Connect with us
Beautiful, anticipazioni americane: Wyatt tradisce Sally, Quinn contenta Beautiful, anticipazioni americane: Wyatt tradisce Sally, Quinn contenta

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Wyatt tradisce Sally, Quinn contenta

Published

il

Anticipazioni americane di Beautiful ricche di colpi di scena. In America, la storia d’amore tra Wyatt e Sally sarà macchiata purtroppo da un tradimento.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Wyatt ritrova la sua ex fidanzata

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che a Los Angeles nasceranno molti triangoli amorosi. Uno dei quali sarà composto tra da Wyatt, Sally e Flo. Come saprete il figlio dell’editore ha ritrovato la sua ex fidanzata dopo molto tempo. Una ritorno che le ha causato molta felicità dopo che era stato allontanato con la forza dal ritorno di sua madre a Los Angeles. Per questo motivo, il figlio del magnate aveva troncato la relazione con Flo, per poi ritrovarsi dopo tanto tempo.
Wyatt e Sally/ Beautiful
Una sorpresa che è stata anche per le rispettive madri Quinn e Shauna. Le due donne infatti hanno trascorso una vita da madre single, finché hanno preso strade diverse. Ma ecco che entrambe saranno determinate a riportare Wyatt tra le braccia di Flo. In particolare l’affascinante Fuller sarà disposta a tutto pur di rivedere suo figlio accanto a Flo, tanto da consigliargli di mollare Sally, ancora all’oscuro di quello che sta accadendo.
Wyatt e Flo/ Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Wyatt bacia Flo, Quinn e Shauna contente

Se Hope si avvicinerà moltissimo a Thomas, Wyatt deciderà di invitare ad una cena Flo. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che tra i due scatterà un bacio. Questa volta il giovane sembrerà molto coinvolto dalla sua ex fidanzata. Ricordiamo agli amanti di Beautiful che Flo non è altro la cugina di Hope. La donna infatti effettuerà un test del DNA, attraverso il quale ha scoperto di essere la figlia di Storm Logan, il defunto fratello di Katie, Brooke e Donna.
Bacio tra Wyatt e Flo / Beautiful
Una straordinaria scoperta che ha fatto accogliere la giovane a braccia aperte da tutti i componenti della figlia. Ma Flo dimostrerà di avere un terribile segreto. Infatti aiuterà il dottor Reese a nascondere la figlia di Hope e Liam per saldare un vecchio debito con dei pericolosi usurai. Ora Flo ha intenzione di rivelare finalmente la verità in quanto vittima di profondi sensi di colpa nei confronti dei due sfortunati genitori. Ma ecco che Shauna le consiglierà di continuare a tenere la bocca chiusa in quanto potrebbe essere allontanata da Wyatt e Hope.
Per altre anticipazioni su Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *