Connect with us
Beautiful, puntate 13-18 aprile: Wyatt e Bill in ansia per il risultato del test del Dna Beautiful, puntate 13-18 aprile: Wyatt e Bill in ansia per il risultato del test del Dna

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Wyatt non sarebbe il figlio di Bill

Published

on

Wyatt sarà al centro delle vicende ambientate a Los Angeles. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che l’arrivo di Shauna a Los Angeles porterà non pochi grattacapi a Bill e l’intera famiglia Spencer.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni americane: l’arrivo di Shauna a Los Angeles

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano un clamoroso colpo di scena. Infatti Wyatt potrebbe non essere il figlio di Bill. Tutto inizierà quando Shauna arriverà a Los Angeles. La madre di Flo rivelerà di essere stata amica di Quinn in passato. Inoltre racconterà di aver portato avanti la gravidanza, nonostante Bill gli avesse offerto una cospicua somma di denaro per abortire. Per questo motivo Shauna e Quinn erano diventate amiche per la pelle, dopo essere diventate madri single.

Shauna/ Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si evince che Flo e il piccolo Wyatt si conobbero e passarono la loro infanzia insieme. Però Quinn e il figlioletto dovettero fuggire ben presto a Los Angeles. Shauna, a questo punto, si arrabbierà moltissimo quando scoprirà che il papà di Wyatt è Bill. Una storia ricca di colpi di scena che riserverà notevoli grattacapi alla famiglia Spencer.

Quinn e Shauna/ Beautiful

Beautiful: Wyatt è davvero il figlio di Bill? Il dubbio

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Shauna avrà uno scontro accesissimo con Bill. In questa occasione, lo rimprovera di essere stata abbandonata dopo una notte di fuoco. Notte di passione che aveva dato i suoi frutti, visto che era rimasta incinta di Flo. Per questo motivo Shauna dirà a Bill che potrebbe essere il papà di sua figlia.

Bill e Wyatt/ Beautiful

Dall’altro canto, il magnate le dirà di essere tornata a Los Angeles solo per pretendere il mantenimento della presunta figlia. L’uomo, infatti, dirà a Shauna di fare il test del DNA per accertare la paternità di Flo. Possiamo anticipare che se Flo potrebbe essere la sorella di Wyatt, sebbene quest’ultimo non abbia mai fatto le prove che dimostrino il suo legame di sangue con lo Spencer. Wyatt è davvero il figlio di Bill?

Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni di Beautiful per scoprire cosa accadrà.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni