Tanti colpi di scena accadranno nelle puntate di Beautiful in onda dal 10 al 14 giugno. Se Taylor e Brooke saranno protagoniste di una rissa divertentissima, Katie deciderà di portare in tribunale il suo ex marito Bill.
Ecco tutti i dettagli.
Beautiful: rissa tragicomica tra Taylor e Brooke
Le anticipazioni di Beautiful riguardanti le puntate in onda da lunedì 10 a venerdì 14 giugno svelano che durante il ricevimento nuziale tra Hope e Liam tutti si feliciteranno con gli sposi, facendoli i migliori auguri. Nel frattempo, Taylor esprimerà il desiderio di fare un discorso a tutti gli invitati nel salone di casa Forrester. Ma Brooke si dimostrerà contraria, tanto da impedirglielo. Alla fine tra la Logan e la Hayes nascerà una violenta rissa, che finirà con la distruzione della torta nuziale. Come svelato la madre di Brooke aveva udito che Taylor aveva tentato di persuadere Liam a non sposare Hope. Dagli spoiler di Beautiful si apprende la rissa tra le due donne finirà a torte in faccia. Fortunatamente il litigo sarà fermato dalle rispettive figlie, che le obbligheranno a chiedere scusa a tutti gli ospiti.
Katie vuole la custodia esclusiva di Will
Stando alle trame di Beautiful in onda prossima settimana su Canale 5 si apprende che la festa continuerà senza intoppi fino a che i due sposi faranno le foto di rito davanti al caminetto. Intanto la famiglia dei Forrester sarà molto preoccupata per il comportamento di Bill nei confronti del figlioletto Will. Infatti il magnate si getterà a capofitto solo negli impegni di lavoro e nel rapporto con Steffy, tanto da trascurare il suo ruolo di padre con Will. Le trame di Beautiful svelano che Katie disapproverà la condotta dell’editore nei confronti di suo figlio Will. A questo punto, Ridge e Carter la inviteranno a chiedere la custodia esclusiva del bambino.
Per scoprire le nuove anticipazioni su questa soap opera americana di Canale 5 vi basterà seguire il sito GogoMagazine.