Connect with us
Beautiful, anticipazioni 3-7 giugno: Hope e Liam si sposano Beautiful, anticipazioni 3-7 giugno: Hope e Liam si sposano

Beautiful

Beautiful, anticipazioni 3-7 giugno: Hope e Liam si sposano

Published

on

Nuovi colpi di scena in arrivo per i telespettatori di Beautiful, la soap opera americana da oltre vent’anni su Canale 5. Nelle puntate trasmesse dal 3 al 7 giugno, vedremo Hope e Liam diventare marito moglie, nonostante le intromissioni di Taylor.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Taylor non vuole che Steffy accetti l’invito della Logan

Le anticipazioni di Beautiful, riguardanti le puntate in onda da lunedì 3 a venerdì 7 giugno svelano che Hope inviterà Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Taylor al suo matrimonio con Liam, nonostante il parere contrario di sua madre Brooke. La Logan, infatti, farà una proposta alla Forrester che la lascerà senza parole.

Hope e Steffy/ Beautiful

Nel giorno delle nozze, la sorella Bridget e le zie Donna e Katie aiuteranno la giovane Logan ad indossare l’abito bianco. Dall’altro canto, Wyatt accompagnerà lo Spencer sul sagrato della chiesa. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Taylor non riterrà opportuno che Steffy partecipi al matrimonio di Hope e Liam (Scott Clifton).

Hope e Liam diventano marito e moglie

Nelle nuove puntate di Beautiful, in onda da lunedì 3 a venerdì 7 giugno, vedremo Taylor disposta a tutto pur di rovinare il giorno più bello di Liam e Hope, in attesa di un figlio da lui. Infatti si recherà di nascosto a trovare il figlio di Bill Spencer per convincerlo a non sposare la giovane Logan. Peccato che la chiacchierata venga spiata da Brooke (Katherine Kelly Lang), la quale risulterà molto contrariata. La moglie di Ridge, infatti, inviterà la psichiatra di lasciare immediatamente la casa.

Hope e Liam/ Beautiful

Fortunatamente la cerimonia si svolgerà senza intoppi, tanto che gli sposi si scambieranno le fedi nuziali e le relative promesse. Infine il magnate si augurerà di riconciliarsi con i figli. Possiamo anticipare che nel banchetto di nozze, Taylor e Brooke (Katherine Kelly Lang) saranno protagoniste di un bruttissimo litigio, che finirà a torte in faccia.

Per scoprire le nuove curiosità e anticipazioni su Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni