Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Steffy preoccupata per la gravidanza di Hope Beautiful, anticipazioni: Steffy preoccupata per la gravidanza di Hope

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Steffy preoccupata per la gravidanza di Hope

Published

on

La gravidanza di Hope sarà al centro delle nuove puntate di Beautiful. Le anticipazioni in onda nelle prossime settimane, svelano che la Logan avrà dei seri malesseri dovuti alla sua gestazione, tanto da far preoccupare moltissimo Steffy.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni  Beautiful: Hope in ospedale

Le anticipazioni di Beautiful, riguardanti le nuove puntate italiane rivelano che ci saranno brutte notizie per la gravidanza di Hope. La Logan, infatti, comincerà ad avvertire delle fitte all’addome, tanto da preoccuparsi moltissimo visto che Liam si trova con Steffy. Il figlio di Bill sarà costretto a raggiungere l’ex moglie e sua figlia Kelly, dove riceverà una telefonata disperata da parte di Hope.

Hope e Liam/ Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che la giovane gli chiederà di essere raggiunta in ospedale. Lo Spencer, a questo punto, in prenda all’ansia assisterà all’ecografia che purtroppo non sentirà il battito del feto. La coppia, a questo punto, vivrà attimi di puro terrore, temendo di aver perso il frutto del loro amore. Intanto anche Steffy sarà preoccupata moltissimo per l’evolversi della gravidanza della Logan. Un’atteggiamento che colpirà sua matrigna Brooke, la quale confesserà a Liam di essere rimasta sorpresa dalla preoccupazione di Steffy.

Steffy preoccupata per Hope

Nelle puntate di Beautiful in onda nelle prossime settimane, vedremo il dottor Phillips non darsi per vinto, tanto da sottoporre Hope ad un ulteriore accertamento medico. Al termine della seconda ecografia, i genitori ascolteranno felici il battito del loro bambino. Tuttavia, il ginecologo consiglierà alla paziente di stare alcuni giorni al riposo, visto che la sua gravidanza è a rischio. A questo punto, Hope sarà costretta a prendersi una pausa dagli impegni per non mettere a repentaglio la sua dolce attesa.

Steffy/ Beautiful

Stando alle anticipazioni di Beautiful si evince che Steffy si dimostrerà essere più un’amica reale che una rivale in amore. Le due donne, infatti, si abbracceranno calorosamente davanti a Liam stupefatto. Brooke e Liam rimarranno stupefatti dal comportamento della Forrester che tra l’altro aveva consigliato al suo ex marito di sposarla.

Per scoprire cosa accadrà nelle nuove puntate di Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni