Connect with us
Beautiful, anticipazioni al primo giugno: la proposta di Hope sciocca Steffy Beautiful, anticipazioni al primo giugno: la proposta di Hope sciocca Steffy

Beautiful

Beautiful, anticipazioni al primo giugno: la proposta di Hope sciocca Steffy

Published

on

Colpi di scena in arrivo nelle nuove puntate di Beautiful in onda prossima settimana su Canale 5. Le anticipazioni da domenica 26 al primo giugno, Xander si avvicinerà sempre di più a Zoe mentre Hope Logan lascerà senza parole Steffy Forrester.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Beautiful: Xander e Zoe si baciano

Le anticipazioni di Beautiful riguardanti le puntate dal 26 maggio al 1 giugno svelano che Zoe verrà assunta da Thorne alla Forrester Creations. Qui la giovane si distinguerà per le sue capacità di modella. Inoltre si lascerà consolare da Xander dopo averlo ringraziato per il suo appoggio. Intanto Ridge sarà molto in ansia per Steffy, sebbene sia fiero della decisione che ha preso in merito alla questione.

Xander e Zoe/ Beautiful

Allo stesso tempo Xander si lascerà andare ad un bacio appassionato con Zoe, mentre la giovane Forrester renderà ufficiale la separazione da Liam. Come anticipato la figlia di Ridge deciderà di lasciare lo Spencer dopo averlo visto baciare Hope. Inoltre regalerà il suo anello di fidanzamento alla Logan al culmine di un confronto. Dagli spoiler di Beautiful si evince che Liam e Hope faranno un gesto di apertura verso la ragazza. Infatti le prometteranno che sia lei che Kelly continueranno a far parte della loro vita.

Hope invita Steffy alle sue nozze

Nelle puntate di Beautiful in onda da domenica 26 maggio a sabato primo giugno, vedremo Katie e Sally trovarsi al bar Bikini con i nuovi fidanzati. Qui Sally darà la sua opinione sulla natura del rapporto con Wyatt. Steffy, invece, cercherà di convincere Eric Forrester ad un’azione di sensibilizzazione a favore del lavoro delle donne.

Hope e Steffy/ Beautiful

Intanto Katie e Thorne trascorreranno una cena a lume di candela insieme. Stando alle anticipazioni di Beautiful svelano che Bill arrivato insieme a Will rovinerà i piani di Katie e Thorne. I due, infatti, avevano deciso di salire in camera a fare l’amore. Peccato che Will non avesse sentito l’urgenza di vedere sua madre. Intanto Liam chiederà allo Spencer di fargli da testimone di nozze, mentre Hope proporrà a Steffy di partecipare al suo matrimonio. Una proposta che sconvolgerà la Forrester.

Per scoprire le nuove anticipazioni su Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni