Clamorosi colpi di scena arrivano da Beautiful, la sceneggiato americano che narra le vicende della famiglia Forrester. Nelle puntate da lunedì 15 a venerdì 19 luglio, Brooke Logan e Bill Spencer saranno protagonisti di un incontro ravvicinato, mentre Katie si fidanzerà con Thorne Forrester.
Beautiful: Brooke contro Katie per la custodia di Will
Le anticipazioni di Beautiful, riguardanti le puntate in onda da lunedì 15 a venerdì 19 luglio alle ore 13:40 su Canale 5 annunciano clamorosi colpi di scena. Nel dettaglio, Brooke cercherà di convincere la sorella a rinunciare l’affidamento esclusivo di Will. Invece Katie sarà sempre più decisa a portare avanti la sua battaglia legale, in quanto Bill ha trascurato moltissimo suo figlio. In questo frangente, la Logan cercherà di fare da paciere tra lo Spencer e l’ex moglie, che invece si dimostrerà irremovibile nella sua decisione. A questo punto, la moglie di Ridge sconvolta dalla decisione della sorella si recherà da Bill per informarlo di aver fallito nel suo piano di riconciliazione.
Bill bacia la Logan, Thorne e Katie si fidanzano
Le trame di Beautiful delle cinque puntate in onda prossima settimana, rivelano che Bill rimarrà molto colpito dal tentativo della Logan di prendere le sue difese. A questo punto, lo Spencer prenderà tra le braccia Brooke per poi baciarla con passione in segno di gratitudine. Un gesto che farà rimanere pietrificata la Logan, mentre Justin rimprovererà il magnate in quanto ha paura che Brooke possa raccontare a Katie o Ridge quanto è accaduto tra di loro. Intanto Throne e la Logan si fidanzeranno ufficialmente con la benedizione del Forrester, mentre la madre di Hope sarà del parere opposto. Proprio quest’ultima crederà che Thorne stia giocando con i sentimenti di sua sorella solo per togliere Will allo Spencer. Infine Emma ringrazierà Xander di averle concesso del tempo per riflettere. Il cugino di Maya, a questo punto, l’abbraccerà teneramente ricordando le parole dette da Zoe.
Per scoprire le anticipazioni e ultime novità su Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.