Connect with us
Beautiful, anticipazioni 17-21 giugno: Kelly sta male, Hope abortisce? Beautiful, anticipazioni 17-21 giugno: Kelly sta male, Hope abortisce?

Beautiful

Beautiful, anticipazioni 17-21 giugno: Kelly sta male, Hope abortisce?

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nelle nuove puntate di Beautiful in onda dal 17 al 21 giugno su Canale 5. Se Liam e Steffy saranno in ansia per la salute di Kelly, Hope avrà un grave malore.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Steffy in ansia per la figlia

Le anticipazioni di Beautiful riguardanti le puntate in onda da lunedì 17 a venerdì 21 giugno, annunciano tanti imperdibili colpi di scena. In primis, Thorne chiederà di incontrare Carter per parlare della condotta da usare con Bill. Infatti secondo il Forrester l’uomo è disposto a tutto pur di ottenere la custodia esclusiva di suo figlio Will, tanto da volerlo fermare con ogni mezzo. Di conseguenza, Justin cercherà di farlo ragionare prima che si metta in guai più grossi. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Thorne, Hope ed il neo marito Liam faranno una riunione alla Forrester. In questo frangente, i tre parleranno della nuova collezione. Peccato che Steffy non possa essere presente in quanto verrà informata che sua figlia Kelly ha la febbre molto alta, tanto da correre a casa da lei. Liam, a questo punto, si dimostrerà molto preoccupato per la salute della figlioletta, tanto da seguirla al suo capezzale.

Steffy in ansia per la figlia

Hope perde il bambino?

Nelle nuove puntate di Beautiful, in onda dal 17 al 21 giugno, vedremo che i fratelli Forrester, Quinn e Brooke avere dei parere contrastanti sulla decisione di Katie di pretendere l’affidamento esclusivo di Will. Il magnate, infatti, ha trascurato suo figlio Will per gettarsi a capofitto negli affari e nelle questioni sentimentali. Stando alle trame di Beautiful si apprende che Thorne darò il suo completo sostegno alla fidanzata in questa battaglia legale, che si dimostrerà senza esclusione di colpi. A tal proposito, l’editore si recherà a casa dell’ex moglie per vedere suo figlio. Qui la donna gli farà presente di avere intenzione di chiedere l’affidamento esclusivo in quanto il bambino ha sofferto troppo per le sue continue assenze. A questo punto, lo Spencer sarà sempre più deciso a fare la guerra alla sorella di Brooke. Infine Steffy rivelerà a Liam di provare ancora dell’amore nei suoi confronti durante la visita alla piccola Kelly. Infine Hope accuserà uno svenimento, tanto da temere per il prosieguo della sua gestazione.

Hope in ospedale

Per scoprire le nuove anticipazioni su questa soap opera vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Foto copertina: credits @Cbs

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni