Televisione

Beautiful, anticipazioni 2-6 settembre: Brooke accusa Ridge di corruzione

Le tensioni tra Brooke Logan e Ridge Forrester saranno al centro delle puntate di Beautiful in onda da lunedì 6 a venerdì 6 settembre. La donna, infatti, accuserà il marito di corruzione dopo aver scoperto dei messaggi compromettenti tra lui e il giudice del processo contro Bill Spencer.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Brooke indaga sul marito

Le anticipazioni di Beautiful sulle puntate in onda da lunedì 6 a venerdì 6 settembre alle ore 13:40 su Canale 5, rivelano che Katie e Thorne trascorreranno molto tempo insieme con Will dopo aver ottenuto la sua custodia esclusiva. Infatti appariranno una famiglia felice davanti a tutti mentre Emma diventerà sempre più gelosa in quanto vedrà Xander ancora coinvolto dalla sua ex fidanzata. Brooke, invece, si metterà dalla parte di Bill. La Logan riterrà che lo Spencer abbia il diritto di vedere suo figlio. Inoltre la donna scoprirà che il marito conosceva assai bene il giudice che ha emesso il verdetto, tanto da sospettarlo di corruzione. Dall’altro canto, Bill sarà sempre più in ansia in quanto vuole assolutamente ritorno ad avere un rapporto con il figlio Will. Zoe, invece, sarà sempre più determinata a tornare tra le braccia di Xander. A questo punto, tenterà di sedurlo con tutti i mezzi. Un comportamento che renderà furiosa Emma.

La Logan scopre che Ridge ha corrotto il giudice

Brooke dirà a Ridge di nutrire dei dubbi sull’esatto compito del giudice. Per questo motivo si impossesserà del telefonino del Forrester, dove vedrà i messaggi intercorsi tra lui e il giudice. Per tale ragione, la Logan capirà che i due erano stati grandi amici in passato. A questo punto, la madre di Hope correrà dal giudice senza avvisare il marito. Qui accuserà l’uomo di legge di essere stato convinto da suo marito ad affidare Will esclusivamente a sua sorella Katie. A tal proposito, Bill chiederà al figlio di Eric di fare da paciere tra Katie e Thorne, chiedendole di rinunciare alla custodia di Will. A tal proposito, lo Spencer attenderà con trepidazione il confronto tra il suo rivale, la sorella di Brooke e il Forrester. In questo modo, il magnate si augurerà che la coppia gli consenta di incontrare suo figlio con una certa assiduità. Finalmente giungerà una bella notizia per il padre di Liam. Il figlio Will, infatti, si recherà a fargli visita. In questo frangente, il bambino sembrerà molto felice di stare con lui, tanto da perdonarlo per le sue assenze.

 

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago