Connect with us
Beautiful, anticipazioni al 2 agosto: Bill dichiara guerra a Katie e Thorne Beautiful, anticipazioni al 2 agosto: Bill dichiara guerra a Katie e Thorne

Beautiful

Beautiful, anticipazioni al 2 agosto: Bill dichiara guerra a Katie e Thorne

Published

on

Le vicende di Beautiful continueranno ad emozionare i telespettatori delle reti Mediaset. Le trame delle puntate in onda da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto alle ore 13:45 su Canale 5, rivelano che Bill Spencer dichiarerà guerra contro Katie Logan e Thorne Forrester, in procinto di diventare marito e moglie per la custodia di Will.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Bill pronto a tutto pur di riprendersi Will

Le anticipazioni di Beautiful, tratte dalle puntate in onda da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto, annunciano incredibili colpi di scena. Nel dettaglio. Katie e Thorne decideranno di convolare a giuste nozze per dare una famiglia al piccolo Will. A fare da testimoni saranno Ridge per il fratello e Brooke per la Logan. Nel frattempo, lo stilista sarà deciso a vendicarsi del suo storico rivale Bill . Il Forrester, infatti, deciderà di corrompere il giudice McMullen al fine di ottenere la custodia esclusiva di Will da parte di Katie. Dall’altro canto, lo Spencer ignaro di tutto sarà pronto a tutto pur di riprendersi suo figlio. Intanto la sorella di Brooke e suo figlio si prepareranno al matrimonio, tanto che le sorelle aiuteranno madre e Will a prepararsi alla solenne cerimonia.

Bill Sperncer / Beautiful

Katie e Thorne si sposano

Stando alle trame di Beautiful in onda prossima settimana su Canale 5 si evince che Carter porgerà le fedi a Thorne durante lo scambio dei voti nuziali. Alla fine, Katie e il Forrester saranno dichiarati marito e moglie per la felicità di tutti i predenti. Tuttavia Bill non sarà del solito avviso, tanto da essere arrabbiato, sebbene non voglia arrendersi ad ottenere l’affido di Will a tutti i costi. In contemporanea a tutto ciò, la sorella di Brooke e il fratello di Ridge trascorreranno la prima notte di nozze. Il giorno seguente, la Logan comparirà in tribunale per dare inizio ad una cruente battaglia legale contro lo Spencer. Chi la spunterà? Non ci resterà che attendere i nuovi sviluppi.

Katie Logan e Thorne Forrester si sposano / Beautiful

Per scoprire le nuove notizie su questa soap opera di Canale 5 vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni