Connect with us
Beautiful, anticipazioni 22-26 luglio: Thorne e Katie annunciano le nozze Beautiful, anticipazioni 22-26 luglio: Thorne e Katie annunciano le nozze

Beautiful

Beautiful, anticipazioni 22-26 luglio: Thorne e Katie annunciano le nozze

Published

on

Grandi colpi di scena accadranno nelle nuove puntate di Beautiful. Gli spoiler in onda da lunedì 22 a venerdì 26 luglio su Canale 5, si soffermano sulle tensioni nate tra Ridge e Ridge e le prossime nozze tra Katie Logan e Thorne Forrester.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: tensione tra Ridge e Brooke

Le anticipazioni di Beautiful in programma da lunedì 22 a venerdì 26 luglio alle ore 13:45 su Canale 5 annunciano sorprendenti colpi di scena. In particolare, Ridge si metterà dalla parte di Thorne e Katie nella guerra per la custodia di Will. Una decisione che troverà il disaccordo di Brooke, che prenderà le difese di Bill. Intanto Steffy e Hope avranno un bruttissimo litigio in quanto quest’ultima ha deciso di assumere Sally e Xander senza chiederle prima il permesso. Come abbiamo visto, le due rivali hanno iniziato a litigare in seguito alla chiusura della linea della Logan ad opera del Forrester a causa della crisi finanziaria che aveva toccato anche l’azienda di famiglia. In contemporanea a tutto ciò, Katie e il fratello dello stilista annunceranno il fidanzamento ufficiale

Beautiful - Ridge e Brooke

Katie e Thorne presto sposi

Gli spoiler delle nuove puntate di Beautiful in onda prossima settimana su Canale 5 si evince che Ridge e Brooke avranno parere molti diversi sulla battaglia legale in atto per togliere a Bill la custodia di Will. A tal proposito, il magnate chiederà a Justin di prendere accordi con il giudice, disegnato per l’udienza del processo alla custodia di Will. Ma ecco arrivare il colpo di scena: alcuni giorni prima del processo, ci saranno dei clamorosi colpi di scena che assumeranno addirittura contorni sempre più neri. Infine Thorne e Katie decideranno di diventare marito e moglie prima dell’udienza un modo per giocare in anticipo ed ottenere la custodia esclusiva di Bill. Possiamo anticipare che il Forrester organizzerà una vendetta nei confronti dello Spencer affinché perde l’affido del figlio. Di cosa si tratta? Non ci resta che attendere i nuovi sviluppi.

Thorne e Katie/ Beautiful

Per altre anticipazioni e curiosità sulla soap opera più longeva della tv vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni