Televisione

Beautiful, anticipazioni al 2 novembre: Brooke vuole far arrestare Taylor

Beautiful, anticipazioni ricche di colpi di scena per gli amanti della soap opera americana. Nelle puntate in onda dal 27 ottobre al 2 novembre, Brooke Logan scopre il segreto di Taylor Hayes, tanto da volerla far arrestare dalle forze dell’ordine, se Steffy e Ridge Forrester non si opponessero.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 27 ottobre – 2 novembre: Brooke minaccia di far arrestare Taylor

Nuovi colpi di scena accadranno a Beautiful in onda nella prossima settimana. Le anticipazioni da domenica 27 ottobre a sabato 2 novembre 2019, rivelano che Steffy sarà molto preoccupata dopo aver scoperto che Taylor è coinvolta nel tentato omicidio di Bill. Ma ecco che Hope non terrà la bocca cucita come promesso a Liam ed alla madre di Kelly. La Logan, infatti, si precipiterà ad avvisare Brooke per informarla di quello appreso. Una scoperta che manderà su tutte le furie la moglie dello stilista, che correrà subito ad affrontare la Hayes, accusandola di essere una persona malata. In questa circostanza, la madre di Hope non esiterà a minacciarla di farla arrestare. Taylor rimarrà talmente sconvolta di finire in prigione da inginocchiarsi ai suoi piedi. Qui la supplicherà di non informare nessuno del suo segreto per poi piangere disperata.

Steffy delusa dalle Logan

Nelle puntate 27 ottobre – 2 novembre di Beautiful, vedremo che il confronto tra Brooke e Taylor avrà delle spiacevole conseguenze. Steffy, infatti, sarà molto arrabbiata nei confronti di Hope, in quanto ha tradito la sua fiducia raccontando tutto a Brooke. Inoltre apparirà molto delusa anche dal comportamento di Liam, reo di non essere riuscito a tenere a bada la situazione. Intanto la Logan non sarà disposta a tirarsi indietro. Infatti non intenderà farsi impietosire dalle suppliche della Hayes. Per questo motivo si recherà da Bill per obbligarlo a prendere provvedimenti nei confronti dell’ex psichiatra, in quanto la ritiene pericolosa per lui e le sue care nipotine. Inoltre la nuora di Eric riproverà lo Spencer di non averla denunciata prima. Se Brooke deciderà di allontanare per sempre Taylor dalla sua vita, Ridge sarà del parere contrario. Infatti il Forrester gli offrirà il sostegno di cui avrà bisogno. Infine cercherà di tranquillizzarla perché niente e nessuno potrà portarla via dalla sua famiglia, appena ritrovata.

Per altre anticipazioni sulle soap opera e fiction di Mediaset e Rai vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago