Connect with us
Beautiful, anticipazioni 22-28 settembre: Bill in coma per colpa di Ridge Beautiful, anticipazioni 22-28 settembre: Bill in coma per colpa di Ridge

Beautiful

Beautiful, anticipazioni 22-28 settembre: Bill in coma per colpa di Ridge

Published

on

La soap opera di Beautiful continua a stupire i fans italiani. Le anticipazioni annunciano che nelle puntate dal 22 al 28 settembre 2019 su Canale 5, Ridge Forrester provocherà un gravissimo incidente a Bill Spencer, che lo farà finire in coma.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful anticipazioni dal 22 al 28 settembre 2019

Le trame di Beautiful relative alle puntate in onda da domenica 22 a sabato 28 settembre 2019 su Canale 5, rivelano che il bacio tra Brooke e Bill avrà tragiche conseguenze. Infatti lo stilista ed il magnate avranno un bruttissimo litigio sulla terrazza della villa di quest’ultimo. Durante la colluttazione, lo Spencer avrà la peggio, tanto da cadere nel vuoto perdendo la coscienza. Ridge, a questo punto, allerterà subito i soccorsi, tanto che il magnate sarà ricoverato in una struttura ospedaliera. Intanto Brooke e Katie accorreranno al capezzale di Bill dopo essere state informate della drammatica novità. Inoltre occorreranno preoccupati Liam e Wyatt. Qui i due giovani pretenderanno di sapere come si sono svolti i fatti che hanno portato alla drammatica caduta del padre. Poco dopo, arriverà il detective Sanchez, determinato a fare delle domande a tale proposito. Il Forrester, in questo caso, rivelerà che si è trattato di un banale incidente avvenuto in seguito ad una lite accaduta sul terrazzo.

Beautiful anticipazioni dal 22 al 28 settembre 2019

Bill finisce in coma dopo una lite con Ridge

Brooke dimostrerà di essere molto arrabbiata con Ridge. Infatti la Logan sospetterà che abbia avuto un ruolo nell’incidente accorso a Bill. Intanto Liam e Wyatt staranno tutto il giorno in ospedale, in attesa che il genitore si risvegli dallo stato di coma. Hope, invece, si recherà in uno studio ginecologico, dopo aver accusato degli strani sintomi. Qui la dottoressa la sottoporrà ad un’ecografia che confermerà la lieta novità. Infatti la giovane scoprirà di essere in attesa di una bambina. Intanto Pam e Charlie avranno una discussione dopo aver annunciato di essersi fidanzati ufficialmente. Infatti Quinn Fuller li aveva consigliato di non convolare a giuste nozze in casa del Forrester. Tutti si interrogheranno che hanno causato il terribile incidente allo Spencer, mentre i figli dimostreranno di amare profondamente quest’ultimo nonostante i vari dissapori.

Beautiful -Bill finisce in coma dopo una lite con Ridge

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni