Connect with us
Beautiful, anticipazioni 6 - 12 ottobre: Bill sul punto di smascherare Ridge Beautiful, anticipazioni 6 - 12 ottobre: Bill sul punto di smascherare Ridge

Beautiful

Beautiful, anticipazioni 6 – 12 ottobre: Bill sul punto di smascherare Ridge

Published

on

Beautiful, anticipazioni in onda prossima settimana ricche di colpi di scena. Se Bill Spencer scoprirà che Ridge Forrester gli ha fatto perdere la custodia di Will, Quinn Fuller dichiarerà guerra a Donna Logan.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Justin scopre che Ridge ha corrotto il giudice

Le anticipazioni di Beautiful da domenica 6 a sabato 12 ottobre 2019 su Canale 5, rivelano che Pam parlerà apertamente con Charlie. La sorella di Stephanie confesserà di non volersi più sposare dopo la polemica scoppiata con Quinn. Charlie, a questo punto, tenterà inutilmente di farle cambiare idea mentre Justin farà un’importante scoperta sul processo per la custodia di Will. Quest’ultimo racconterà a Bill che ha trovato il giudice corrotto che gli ha fatto perdere la custodia esclusiva del figlio. Intanto Brooke, Katie e Donna si recheranno a casa di Eric insieme a Ridge e Thorne. Tutti decideranno di gettarsi i problemi alle spalle e trascorrere una piacevole serata. Purtroppo il clima festaiolo verrà turbato. Lo Spencer, infatti, scoprirà che il Forrester ed il giudice si sono incontrati più volte per parlare della sentenza. A questo punto, il ricco manager diventerà una furiosa, tanto da voler sapere tutta la verità dalla bocca della Logan.

Beautiful: Justin scopre che Ridge ha corrotto il giudice

Bill vuole incastrare il Forrester

Nelle nuove puntate di Beautiful, Eric apparirà molto contenta di rivedere Donna. I due infatti hanno condiviso una lunga storia d’amore, tanto che il primo non sembrerà aver cancellato i ricordi. La loro complicità non sfuggirà all’occhio della gelosa Quinn. La Fuller, a questo punto, deciderà di dichiarare guerra alla Logan in quanto non ha nessuna intenzione che la sorella di Brooke provi a portare via il suo consorte. Bill, invece, sarà sempre più arrabbiato, tanto da volere le prove per incastrare Ridge. Infatti pretenderà che il suo  braccio destro Justin dimostri che la sentenza era stata adulterata grazie ad un giudice corrotto. Per questo motivo la sentenza non sarà ritenuta valida. Brooke, intanto racconterà al Forrester che lo Spencer lo ha smascherato. Ma ecco che la donna ribadirà di no appoggiare la decisione dello stilista nel portare via il bambino, corrompendo un giudice. Nel frattempo la sfilata Intimates di Steffy avrà un incredibile successo, tanto che Zoe chiederà a Xander di festeggiare insieme.

Beautiful - Bill apprende che il Forrester gli ha fatto perdere Will

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni