Connect with us
Beautiful, anticipazioni americane: Steffy scopre la verità su Beth? Beautiful, anticipazioni americane: Steffy scopre la verità su Beth?

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy scopre la verità su Phoebe?

Published

on

Colpo di scena in arrivo dalle puntate americane di Beautiful. Steffy, infatti, potrebbe apprendere che sua figlia adottiva Phoebe è in realtà Beth da una rivelazione di Thomas.

Ecco tutti i dettagli che arrivano dall’America.

Beautiful: Thomas scopre che Phoebe è in realtà Beth

Le anticipazioni americane di Beautiful, svelano che Thomas rimarrà sconvolto quando scoprirà che Phoebe in realtà è la figlia di Hope e Liam. A questo punto, il figlio di Ridge prenderà in considerazione la possibilità più o meno di svelare tutta la verità alla povera Hope. Come saprete la Logan è ormai diventata la madre di Douglas dopo il ritorno a Los Angeles di suo padre, rimasto vedovo di Caroline. Thomas deciderà di tacere come aveva già fatto Xander solo qualche tempo fa? Le trame di Beautiful svelano che il figlio di Ridge deciderà di andare dalla sorella in cerca di un consiglio. Il padre di Douglas affermerà di non potere più tenere questo peso sulla coscienza mentre Steffy pretenderà di sapere di cosa stia parlando.

Thomas scopre la verità sulla figlia di Hope/ Beautiful

Thomas rivela la verità a Steffy?

Nelle puntate americane di Beautiful, in onda a giugno in America, vedremo Thomas decidere di vuotare il sacco a Steffy. Gli indizi rivelano che potrebbe essere la Forrester e non Wyatt a scoprire gli intrighi del ginecologo Reese. Come evolverà la questione? Steffy potrebbe obbligare tutti quanti a tenere la bocca cucita per evitare di perdere Phoebe, che ha adottato come se fosse sua figlia biologica. Poi questa bugia potrebbe portare una nuova frattura con Liam, proprio nel giorno del loro ritorno di fiamma. Ma ecco il colpo di scena: avverrà un evento drammatico che potrebbe portare alla morte Xander o Reeese, i due a conoscenza di cos’è realmente accaduto sull’isola di Catalina quando Hope era stata colta dalle doglie nel bel mezzo di un uragano.

Thomas rivela la verità a Steffy/ Beautiful

Per scoprire le nuove anticipazioni su Beautiful vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni