Connect with us
Beautiful: Hope cade nel tunnel della depressione Beautiful: Hope cade nel tunnel della depressione

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Hope lascia Liam dopo una lettera di Caroline

Published

on

Colpo di scena in arrivo dalle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni segnalano la fine del matrimonio tra Hope e Liam e il ritorno di Steffy Forrester a Los Angeles.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni: Thomas si dichiara ad Hope

Il ritorno di Steffy Forrester nelle puntate americane di Beautiful coinciderà con la fine del matrimonio tra Hope e Liam. Le anticipazioni svelano che la Forrester non sarà la causa della fine delle nozze tra lo Spencer e la figlia di Brooke. Al contrario, la madre di Kelly sarà la prima ad essere sorpresa da questa decisione.

Hope e Thomas/ Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful in onda in America si evince che Hope entrerà in crisi dopo la dichiarazione d’amore di Thomas. Quest’ultimo, infatti, le ha sfiorato la bocca con un bacio dopo averle confermato di non averla mai dimenticata. Il rampollo dei Forrester crederà che Liam debba tornare insieme a Steffy per il bene delle due bambine e quindi formare una famiglia felice. A tal proposito, Thomas cercherà di convincere la Logan che Douglas la considera già la sua nuova mamma. Per questo motivo, inventerà un piano che minierà il matrimonio tra Hope e Liam.

Hope chiude la sua storia con Liam

Nelle puntate americane di Beautiful, vedremo Thomas far vedere una lettera scritta presumibilmente da Caroline in punto di morte dove dichiara che Hope è la madre perfetta per il proprio figlio, qualora non sopravvivesse alle cure, intraprese per il tumore. Delle parole che toccheranno il cuore della già provata Logan. Ma questo non rappresenterà l’unica vera ragione della rottura tra il figlio del magnate e Hope.

Hope e Liam/ Beautiful

La giovane crederà di non essere più perfetta per Liam in quanto non c’è un bambino che li lega. Infine il ritorno di Steffy a Los Angeles coinciderà con il riavvicinamento tra Hope e Phoebe, per la quale nutre un morboso attaccamento, sebbene il mistero dello scambio delle culle sie ancora in alto mare. Parola del produttore esecutivo Bradley Bell.

Per altre anticipazioni di Beautiful vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni