Colpo di scena in arrivo dalle puntate americane di Beautiful. Steffy, infatti, potrebbe apprendere che sua figlia adottiva Phoebe è in realtà Beth da una rivelazione di Thomas.
Ecco tutti i dettagli che arrivano dall’America.
Beautiful: Thomas scopre che Phoebe è in realtà Beth
Le anticipazioni americane di Beautiful, svelano che Thomas rimarrà sconvolto quando scoprirà che Phoebe in realtà è la figlia di Hope e Liam. A questo punto, il figlio di Ridge prenderà in considerazione la possibilità più o meno di svelare tutta la verità alla povera Hope. Come saprete la Logan è ormai diventata la madre di Douglas dopo il ritorno a Los Angeles di suo padre, rimasto vedovo di Caroline. Thomas deciderà di tacere come aveva già fatto Xander solo qualche tempo fa? Le trame di Beautiful svelano che il figlio di Ridge deciderà di andare dalla sorella in cerca di un consiglio. Il padre di Douglas affermerà di non potere più tenere questo peso sulla coscienza mentre Steffy pretenderà di sapere di cosa stia parlando.
Thomas rivela la verità a Steffy?
Nelle puntate americane di Beautiful, in onda a giugno in America, vedremo Thomas decidere di vuotare il sacco a Steffy. Gli indizi rivelano che potrebbe essere la Forrester e non Wyatt a scoprire gli intrighi del ginecologo Reese. Come evolverà la questione? Steffy potrebbe obbligare tutti quanti a tenere la bocca cucita per evitare di perdere Phoebe, che ha adottato come se fosse sua figlia biologica. Poi questa bugia potrebbe portare una nuova frattura con Liam, proprio nel giorno del loro ritorno di fiamma. Ma ecco il colpo di scena: avverrà un evento drammatico che potrebbe portare alla morte Xander o Reeese, i due a conoscenza di cos’è realmente accaduto sull’isola di Catalina quando Hope era stata colta dalle doglie nel bel mezzo di un uragano.
Per scoprire le nuove anticipazioni su Beautiful vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.