Connect with us
Beautiful anticipazioni: Brooke aiuta Hope a nascondere un delitto Beautiful anticipazioni: Brooke aiuta Hope a nascondere un delitto

Beautiful

Beautiful anticipazioni: Brooke aiuta Hope a nascondere un delitto

Published

on

Le anticipazioni di Beautiful in onda prossimamente su Canale 5, svelano che Brooke Logan aiuterà sua figlia Hope Logan a nascondere un delitto. Ebbene sì, la madre di Beth provocherà la morte di un noto personaggio della soap opera, ma sarà davvero cosi?

Ecco tutti  dettagli.

Beautiful: Hope vuole costituirsi come assassina di Thomas

Stando alle anticipazioni di Beautiful, in programma prossimamente su Canale 5, si evince che Hope sarà devastata dai sensi di colpa nei confronti di Thomas, caduto in una presunta vasca piena di acido solforico durante le opere di manutenzione ai macchinari tessili. A tal proposito, Ridge sarà molto preoccupato per la strana scomparsa del figlio dopo uno scontro sul ballatoio con la Logan, decisa a strappargli la custodia esclusiva di Douglas. Dall’altro canto, la madre di Beth correrà da sua madre per informarla del gesto costato alla vita al Forrester. Brooke, invece, di accompagnarla al distretto di polizia per denunciare l’accaduto, la convincerà a stare zitta. Intanto lo stilista comincerà a sospettare qualcosa sulle due donne, tanto da credere che sia accaduto qualcosa al primogenito. A tal proposito, Ridge e Brooke si scontreranno sull’adozione di Douglas, visto che tra pochi giorni il bambino dovrà andare a vivere sotto lo stesso tetto di Hope. Infine, quest’ultima sarà sempre più sicura di costituirsi come assassina di Thomas, se la madre non le facesse cambiare idea.

Beautiful: Hope vuole costituirsi come assassina di Thomas

Brooke impedisce alla figlia di raccontare a Ridge della scomparsa di Thomas

Nelle prossime puntate di Beautiful, Hope sarà convinta di aver ucciso il padre di Douglas durante una violenta lite nei seminterrati dell’azienda di famiglia. La madre continuerà a persuaderla di tacere per la tranquillità della famiglia. Infatti Brooke sarà certa che sia la giusta punizione per tutte le malefatte finora combinate dal giovane. Inoltre le ricorderà che proprio il primogenito di Ridge non l’aveva informata sulla verità di sua figlia, tanto da farla soffrire inutilmente. Nel frattempo, la Logan e lo stilista avranno un violento confronto, dove la prima cercherà di tranquillizzare il marito sulla scomparsa di Thomas, se in quell’istante non facesse il suo ingresso la madre di Beth. Qui Brooke impedirà alla figlia di raccontare tutta la verità, rivelando che il Forrester era stato maligno nei confronti del segreto delle culle. Infine Steffy convincerà il padre a fare delle indagini sulla scomparsa del fratello, mentre Hope sarà costretta a mentire a Liam.

Beautiful - Brooke impedisce alla figlia di raccontare a Ridge della scomparsa di Thomas

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni