Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Ridge bacia Shauna dopo il tradimento con Brooke Beautiful, anticipazioni: Ridge bacia Shauna dopo il tradimento con Brooke

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Ridge bacia Shauna dopo il tradimento di Brooke

Published

on

Beautiful, anticipazioni che annunciano  aria di crisi per un’amata coppia della soap opera americana. Nelle nuove puntate, Ridge Forrester bacerà appassionatamente Shauna Fulton dopo aver appreso il tradimento di Brooke Logan.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Brooke tradisce lo stilista con Bill

Le anticipazioni di Beautiful, riguardanti le puntate che andranno prossimamente in onda su Canale 5, rivelano che ci sarà aria di crisi tra Ridge e Brooke. Lo stilista, infatti, si avvicinerà pericolosamente a Shauna dopo che la moglie resterà vittima di un momento di debolezza con Bill. Tutto comincerà quando Quinn farà recapitare il video del tradimento della Logan con lo Spencer al Forrester. Una scoperta, che manderà su tutte le furie lo stilista, mentre la Fuller e la madre di Hope daranno vita ad una violenta lite. A tal proposito, Quinn dirà a Brooke di non essere all’altezza di stare accanto a Ridge, credendo di fare un favore alla sua amica Fulton. La Logan, a questo punto, cercherà di rispondere alle accuse di non essere una persona adatta per lo stilista, se Shauna non proponesse a quest’ultimo di partire per Las Vegas.

Beautiful: Brooke tradisce lo stilista con Bill

Ridge dimentica la moglie tra le braccia di Shauna

Nelle puntate di Beautiful in onda prossimamente su Canale 5, vedremo Shauna rimanere sconvolta quando Ridge accetterà il suo invito, in quanto crederà di essere soltanto un ripiego. Ma lo stilista metterà a tacere i suoi sospetti, baciandola intensamente sulla bocca. Se il Forrester sarà sempre più sicuro di voler dimenticare la delusione provocata dal tradimento di Brooke, Bill tenterà di riguadagnare la fiducia di Katie. La Logan, infatti, apparirà particolarmente colpita dalle parole di scusa da parte del magnate, tanto da essere propensa a concedergli una seconda chance. Dall’altro canto, lo Spencer prometterà di non tradire più la sua fiducia in vita sua. E’ davvero finita per i Bridge? In attesa di sapere come continuerà questa story-line, si ricorda che al momento negli Stati Uniti le riprese della soap opera sono sospese a causa del Coronavirus.

Beautiful: Ridge dimentica la moglie tra le braccia di Shauna

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni