Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Hope diventa di nuovo mamma dopo Beth Beautiful, anticipazioni: Hope diventa di nuovo mamma dopo Beth

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Hope diventa di nuovo mamma dopo Beth

Published

on

Accadrà un colpo di scena nella vita di Hope Logan (Annika Noelle) nel corso delle puntate di Beautiful trasmesse in autunno su Canale 5. Le anticipazioni della soap opera rivelano che la giovane diventerà nuovamente mamma dopo aver ritrovato sua figlia Beth.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate autunno: Hope scopre che Phoebe è in realtà Beth

Le anticipazioni di Beautiful in onda in autunno sui teleschermi di Canale 5 annunciano interessanti novità per gli amanti della soap opera americana. In particolare, Thomas farà in modo che Hope si allontani definitivamente da Liam. Difatti, la donna deciderà di chiedere il divorzio dal fratello di Wyatt per permettergli di formare una famiglia felice con Steffy e le bambine. Ben presto il segreto dello scambio delle culle diventerà realtà. Lo Spencer, infatti, scoprirà che Flo non aveva mai partorito una bambina a Las Vegas, decidendo di metterla con le spalle al muro. Qui, l’uomo scoprirà che Phoebe è in realtà Beth. L’uomo, a questo punto, correrà ad informare Hope dello splendido ritrovamento, tanto da recarsi alla casa sulla scogliera per reclamare la neonata. In questo modo, la Logan scoprirà che il Forrester era a sconoscenza della verità sullo scambio delle culle, tanto da non averla informata per evitare di perderla.

Beautiful, puntate autunno: Hope scopre che Phoebe è in realtà Beth

La Logan ottiene la custodia legale di Douglas

Nelle puntate in onda ad autunno di Beautiful, Hope chiederà la custodia legale di Douglas, in quanto ritiene Thomas non adatto a prendersi cura di un bambino. Alla fine, la giovane riuscirà a strappare il bambino dal padre, che sarà ben contento di stare con lei visto che la considera la sua nuova madre dopo la perdita di Caroline. Inoltre, la Logan deciderà di tornare insieme ad Liam. La coppia, infatti, si prenderà cura di due figli, Beth e Douglas. Thomas, invece, eviterà di andare in carcere per la morte di Emma Barber, iniziando a corteggiare Zoe per far ingelosire l’ex moglie e tentare così di riconquistarla. Il dottor Reese verrà arrestato per la vendita e il rapimento di Beth, mentre Steffy si dividerà tra il lavoro alla casa di moda e la figlia Kelly.

Beautiful - La Logan ottiene la custodia legale di Douglas

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni