Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Hope schiaffeggia Flo dopo aver ritrovato Beth Beautiful, anticipazioni: Hope schiaffeggia Flo dopo aver ritrovato Beth

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Hope schiaffeggia Flo dopo aver ritrovato Beth

Published

on

Lo scambio delle culle continuerà ad essere al centro delle prossime puntate di Beautiful, la soap opera americana in onda da oltre trent’anni in Italia. Le anticipazioni svelano che Hope Logan avrà un accesissimo scontro con Flo Fulton dopo aver ritrovato sua figlia Beth.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Hope scopre il segreto di Beth

Le anticipazioni di Beautiful in onda nei prossimi mesi su Canale 5, svelano che finalmente ci sarà la resa dei conti dopo la scoperta del segreto di Beth. Hope, infatti, si scontrerà ed affronterà di petto sua cugina Flo. Come abbiamo visto la figlia di Brooke da quando la Fulton è arrivaxta a Los Angeles ha instaurato con lei un ottimo rapporto. Infatti ha considerato la giovane una persona adorabile, a cui appoggiarsi per superare il trauma della perdita di Beth durante il tragico parto sull’Isola di Catalina. Ma ecco, che la Logan deciderà di affrontare la cugina quando scoprirà che è implicata nello scambio delle culle. I telespettatori assisteranno ad uno scontro senza precedenti, dove Hope apparirà per la prima combattiva e determinata a farla pagare cara a Flo.

Beautiful: Hope scopre il segreto di Beth

La figlia di Brooke prende a schiaffi Flo

Nelle puntate di Beautiful, Hope deciderà di affrontare Flo dopo aver rischiato di non rivedere più sua figlia Beth, data per morta per alcuni mesi. La figlia di Brooke si dichiarerà disposta a tutto pur di avere giustizia. Infatti accuserà la Fulton di essere colpevole quanto il dottor Reese. Come ricorderete, il padre di Zoe aveva venduto la bambina per ripagare alcuni onerosi debiti di gioco. Quindi, era stata inconsapevolmente adottata da Steffy fino al suo ritrovamento grazie a Douglas. La Logan apparirà molto adirata, tanto da non esitare a prenderla a schiaffi dopo averla accusata di essere una complice di Buckingham. Alla fine, Hope apparirà contenta di aver riportato a casa sua figlia Beth ma allo stesso tempo sconvolta per essere stata tradita dalla cugina.

Beautiful - La figlia di Brooke prende a schiaffi Flo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni