Connect with us

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Liam fa pace con suo padre Bill

Published

on

Liam e Bill saranno al centro delle trama delle prossime puntate di Beautiful. Le anticipazioni svelano che il neo-marito di Hope si avvicinerà a suo padre durante concitati della battaglia per la custodia esclusiva di Will.

Ecco cosa accadrà.

Beautiful: Liam prende le difese di Bill in tribunale

Le anticipazioni di Beautiful trasmesse nelle prossime settimane, svelano che Bill avrà dei problemi con Will, Liam e Wyatt per farsi accettare come padre. Infatti Liam non ne vuole più sapere di lui dopo quello che è successo con Steffy. Di conseguenza, ha deciso di non invitarlo al matrimonio con Hope. Anche Will, apparirà sempre più distante dallo Spencer per via delle sue continue assenze. Ma ecco arrivare il colpo di scena: Bill avrà intenzione di rimediare, se non accadesse qualcosa di forte. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Katie e Thorne decideranno di formare una coppia e quindi unirsi per togliere a Bill la custodia di Will. Ovviamente l’editore non sarà d’accordo, tanto che tutto finirà in tribunale dove Thorne e Ridge daranno manforte alla sorella di Brooke. A proposito, lo stilista approfitterà di questo momento per vendicarsi del suo grande nemico. Ma ecco che in questa situazione, Liam farà un grande passo.

Liam e Bill/ Beautiful

Liam presenta Kelly al padre

Liam prenderà le parti del padre nella lotta alla custodia esclusiva di Will contro Thorne e Katie. A differenza, di Ridge che cercherà un modo per ostacolarlo in tutti i modi. Nel dettaglio, lo Spencer deporrà davanti al giudice che Bill ama profondamente suo figlio, tanto da volerli vedere insieme. Tuttavia, il marito di Hope sarà costretto ad ammettere che il capo della Spencer Pubblications era andato a letto con Steffy, provocando una frattura irrimediabile nel loro rapporto. Nonostante tutto questo, il ragazzo si schiererà della parte del padre. Anzi poco dopo il marito della Logan farà conoscere sua figlia Kelly a Bill. Un gesto che sancirà la pace tra Bill e suo figlio dopo tanto tempo.

Liam e Bill/ Beautiful

Foto copertina: Howard Wise/JPI

Per scoprire le nuove anticipazioni su questa soap opera americana di Canale 5 vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni