Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Ridge e Steffy furiosi con Hope, ecco perché Beautiful, anticipazioni: Ridge e Steffy furiosi con Hope, ecco perché

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Ridge e Steffy furiosi con Hope, ecco perché

Published

il

Le anticipazioni di Beautiful in programma nei prossimi mesi vedono al centro della trama Hope Logan, interpretata dall’attrice Annika Noelle. Nel corso delle nuove puntate della soap opera di Canale 5, la madre di Beth sarà vicina al crollo psicologico a causa di Ridge Forrester e sua figlia Steffy Forrester, i quali saranno molto furiosi con lei. 

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Hope crede di aver ucciso Thomas

Dalle anticipazioni di Beautiful, in onda nei prossimi mesi sui teleschermi di Canale 5, si evince che il piano di Hope scricchiolerà da ogni parte dopo aver cercato di avere l’esclusiva sull’adozione di Douglas. La donna, infatti, spingerà violentemente Thomas al di la della balaustra dopo un violento litigio per la firma dei documenti del bambino di Caroline. L’uomo scomparirà subito dopo il tragico volo, dando l’impressione di essere morto nella vasca di acido solforico sottostante. A tal proposito, la madre di Beth correrà da Brooke per raccontarle di aver commesso un delitto. Dall’altro canto, Ridge si allarmerà moltissimo per la scomparsa del figlio, mentre la Logan cercherà di metterlo in cattiva luce del fatto che sia implicato nello scambio delle culle. Intanto Hope trascurerà Beth, appena ritrovata, per gettarsi a capofitto nell’adozione di Douglas. Inoltre, inizierà ad accusare dei sensi di colpa per quello commesso, tanto da voler raccontare al Forrester la verità. Peccato, che la madre la convinca a stare zitta, in quanto crede che il giovane abbia avuto la giusta punizione divina.

Beautiful: Hope crede di aver ucciso Thomas

La madre di Beth vicina al crollo psicologico per colpa di Ridge e Steffy

Nelle corso delle nuove puntate di Beautiful, Hope si vedrà costretta a mentire anche al marito, che nel frattempo noterà il suo smarrimento. Liam, a questo punto, comincerà a tempestarla di domande per scoprire il motivo del suo comportamento. Anche questa volta, la madre di Beth riuscirà a depistare i sospetti. Intanto, lo Spencer verrà a sapere che la moglie vuole portare Douglas a vivere sotto lo stesso tetto insieme a Beth. Il figlio di Bill reagirà con freddezza di fronte a questa eventualità, mentre Steffy si dimostrerà sempre più in ansia per la scomparsa di Thomas. Inoltre, la Forrester comincerà a nutrire un sentimento di odio nei confronti della Logan dopo averle sottratto Phoebe dalle sue braccia, mentre lo stilista l’accuserà di aver rovinato la vita al figlio. Hope, oppressa da Ridge e Steffy sarà molto vicina dal crollo psicologico, se Brooke non cercasse nuovamente di rassicurarla.

Beautiful - La madre di Beth vicina al crollo psicologico per colpa di Ridge e Steffy

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Beautiful: Ronn Moss sente la mancanza di Ridge? Le parole dell'attore

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *