Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Thomas dichiara guerra alla famiglia Logan Beautiful, anticipazioni: Thomas dichiara guerra alla famiglia Logan

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Thomas dichiara guerra alla famiglia Logan

Published

on

Interessanti novità accadranno nelle vicende ambientate in una casa di moda americana. Stando alle anticipazioni di Beautiful, in onda prossimamente su Canale 5, si evince che Thomas Forrester dichiarerà guerra alla famiglia Logan in seguito alla perdita della custodia del figlio Douglas.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Thomas perde la custodia di Douglas 

Le anticipazioni di Beautiful, in programma nei prossimi mesi su Canale 5, svelano che la famiglia Logan si troverà in seri guai in quanto Thomas non accetterà di aver perso la custodia di suo figlio Douglas. Tutto comincerà quando il figlio dello stilista fingerà di morire in una vasca contente acido solforico dopo un violento litigio con Hope. Per questo motivo, la giovane divorata dai sensi di colpa correrà dalla madre che si mostrerà solidale nei suoi confronti. Intanto Ridge apparirà del parere opposto dimostrando di essere molto preoccupato per la scomparsa del giovane Forrester. Peccato, che si tratti di un orribile messa in scena di Thomas per farla pagare cara alla famiglia Logan.

Beautiful: Thomas perde la custodia di Douglas

Il figlio dello stilista minaccia di far del male alla famiglia Logan

Nelle puntate di Beautiful, Brooke accuserà Thomas di aver rovinato la vita ad Hope e Liam per averli mentito sullo scambio delle culle. Come ricorderete, il giovane aveva ucciso Emma intenzionata a raccontare tutta la verità su Beth alla addolorata madre. Dall’altro canto, Ridge si schiererà dalla parte del figlio, tanto da creare una frattura nel rapporto con Brooke. Ma ecco arrivare il colpo di scena: il giovane Forrester si presenterà all’improvviso davanti alla Logan durante uno scontro tra Brooke e il marito. La giovane apparirà sconvolta dal ritorno in carne ed ossa del figlio dello stilista, che credeva morto. Qui, Thomas la minaccerà di raccontare a tutti che l’ha cercato di ucciderlo per togliergli Douglas. Alla fine, la madre di Beth dovrà accettare le imposizioni del fratello di Steffy per non finire in galera. Hope, infatti, dovrà fare buon viso a cattivo gioco. A tal proposito, la donna trascorrerà una breve vacanza insieme a Liam e la figlia Beth dopo il loro ricongiungimento. Dall’altro canto, Thomas minaccerà di far del male a tutta la famiglia Logan, mentre Ridge si avvicinerà a Shauna mettendo sempre più in crisi le nozze con Brooke.

Beautiful - Il figlio dello stilista minaccia di far del male alla famiglia Logan

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni