Connect with us

Beautiful

Beautiful, trame 24-28 giugno: Brooke e Ridge in lite a causa di Hope

Published

on

Tornano le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda da oltre 20 anni su Canale 5. Nelle puntate trasmesse da lunedì 24 a venerdì 28 giugno, Hope apprenderà una bellissima novità sulla sua gravidanza, mentre Brooke e Ridge cominceranno a discutere sempre più spesso a causa delle figlie.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Hope non perderà il bambino

Stando alle anticipazioni di Beautiful, riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 24 a venerdì 28 giugno alle ore 13:40 su Canale 5, segnalano che Thorne appoggerà Katie nella custodia esclusiva di suo figlio Will. Intanto i medici non riveleranno il battito cardiaco del figlio di Hope, durante un’ecografia d’urgenza. La donna, infatti, avrà uno svenimento, tanto da essere trasportata al più vicino pronto soccorso ostetrico. Poco dopo Hope apprenderà che suo figlio è sano e salvo, tanto da tirare un sospiro di sollievo. Infatti la gravidanza non sarà più a rischio. Una gioia dopo l’aborto subito qualche anno fa. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Steffy rinuncerà all’amore di Liam per il bene di sua figlia mentre Katie chiederà al tribunale di avere Will tutto per sé, in quanto Bill ha trascurato i suoi doveri da padre.

Hope e Liam/ Beautiful

Brooke contro Ridge per colpa delle figlie

Nelle puntate di Beautiful trasmesse da lunedì 24 a venerdì 28 giugno, vedremo Ridge davanti ad un bivio. L’uomo, infatti, comunicherà ai dipendenti della Forrester Creations di dover decidere se cancellare la linea di Hope o quella di Steffy, visto la crisi finanziaria che si è battuta sul mercato della moda. Alla fine della discussione, Ridge crederà che debba essere penalizzata la “Hope for the future” a favore di “Intimates” di Steffy. Una scelta, che non andrà a genio a Brooke che avrà un’accesissima discussione con il marito. Hope, invece, avrà un durissimo scontro con Steffy quando scoprirà che ha deciso di prendere a lavorare Sally.

Ridge e Brooke/ Beautiful

Per scoprire le nuove anticipazioni su questa soap opera americana di Canale 5 vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni