Brutte notizie per gli amanti delle vicende ambientate alla Forrester Creations. L’attrice Rena Sofer attraverso alcune dichiarazioni social e stampa ha annunciato il suo addio a Beautiful come interprete di Quinn Fuller.
Ecco tutti i dettagli.
Rena Sofer ha deciso di lasciare Beautiful
Colpo di scena nella soap opera americana più famosa della tv. Beautiful dovrà dire addio ad uno dei volti più amati dagli italiani. Rena Sofer, l’attrice che da nove anni presta il volto a Quinn Fuller ha pubblicato un annuncio sui social, che lasciato l’amaro in bocca tra i fan dello sceneggiato americano. L’attrice ha detto di aver deciso di lasciare il suo personaggio introdotto nel 2013 per cimentarsi in altri progetti. Nel post si legge il seguente messaggio: “Venerdì 5 agosto non è stato solo il compleanno di mia figlia ma la fine dei miei 9 anni come Quinn nella soap opera.”
Lunedì 29 agosto sarà l’ultima puntata in cui apparirà Quinn negli Usa
Rena Sofer ha rilasciato alcune dichiarazioni ad un noto magazine americano, dove ha spiegato i motivi che l’hanno spinta ad abbandonare il suo personaggio. “So che per alcuni è straziante e lo è anche per me, ma è tempo che io vada avanti sia con la mia carriera di attrice che con il lavoro di ceramista.” Inoltre, l’attrice di Quinn Fuller ha dichiarato: “Avevo già deciso che questo sarebbe stato il mio ultimo contratto e quando hanno finito con la storia di Quinn e Carter sembrava il momento giusto per andarmene” L’ultima puntata in cui apparirà Quinn sarà quella in onda lunedì 29 agosto negli Usa mentre in Italia dovremo aspettare il 2023 per vederla.