Connect with us
Beautiful ridotto su Canale 5: il nuovo cambio di programmazione Beautiful ridotto su Canale 5: il nuovo cambio di programmazione

Beautiful

Beautiful ridotto su Canale 5: il nuovo cambio di programmazione

Published

on

Nuovo cambio di programmazione per Beautiful. La serie tv americana, infatti, andrà in versione ridotta a partire da lunedì 22 agosto.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: nuovo cambio di programmazione

Colpo di scena per i fan di Beautiful, che ogni giorno seguono le vicende ambientate in una casa di moda americana. Di recente, Mediaset ha deciso di compiere un nuovo cambio di programmazione, che prenderà il via da lunedì 22 agosto 2022, interessando la fascia pomeridiana. Una vita, infatti, tornerà dalla pausa estiva, occupando lo slot orario dalle 14:10 alle 14:45. Per questa ragione, verrà sospeso il doppio episodio della serie tv americana che dal 22 agosto tornerà in onda dopo il TG5  dalle 13:40 alla 14:10. Terra Amara, invece, sarà trasmessa dalle 14:45 fino alle 15:45.

Beautiful: nuovo cambio di programmazione

La serie tv americana in versione ridotta a partire dal 22 agosto

Ebbene sì, Beautiful andrà in onda in versione ridotta a partire da lunedì 22 agosto. La serie tv americana, infatti, sarà visibile dalle 13:40 fino alle 14:10 a causa del ritorno di Una vita.

Beautiful: La serie tv americana in versione ridotta a partire dal 22 agosto

Ma cosa vedremo nel corso delle nuove puntate ambientate alla Forrester Creations? Le anticipazioni segnalano che Justin continuerà a tenere Thomas rinchiuso in una gabbia per evitare che racconti la verità sulla tragica fine di Vinny. Quinn, invece, proporrà a Eric di rinnovare i voti nuziale dopo il loro riavvicinamento. Un’iniziativa, che non andrà a genio a Brooke, la quale cercherà di convincere il suocero a cambiare idea.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni