Connect with us
Terra Amara La serie tv turca in onda anche nel week-end Terra Amara La serie tv turca in onda anche nel week-end

Mediaset

Terra Amara cambia orario: il nuovo cambio di programmazione

Published

on

Ennesimo cambio di programmazione per Terra Amara. La serie tv turca, infatti, cambierà d’orario a partire da lunedì 22 agosto.

Ecco tutti i dettagli.

Terra Amara: nuovo cambio di programmazione

Colpo di scena per i fan di Terra Amara, che ogni giorno seguono la storia d’amore travagliata tra Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun. Poche ore fa, Mediaset ha deciso di compiere un nuovo cambio di programmazione, che prenderà il via lunedì 22 agosto 2022, interessando la fascia del pomeriggio. Una vita, infatti, tornerà ad occupare la fascia oraria dalle ore 14:10 alle 14:45 visto il ritorno della soap opera dopo la pausa estiva. Di conseguenza, verrà fermato il doppio appuntamento di Beautiful, che dal 22 agosto tornerà in onda dopo il Tg5 ossia dalle 13:40 alla 14:10 (sabato compreso). Cambio d’orario anche per la serie tv turca, che in queste ultime settimane ha anticipato la messa in onda alle 14:35. Da lunedì 22 agosto, lo sceneggiato andrà in onda a partire 14:45 fino alle 15:45.

Terra Amara: nuovo cambio di programmazione

La serie tv cambia d’orario a partire dal 22 agosto

Ebbene sì, Terra Amara cambierà orario a partire da lunedì 22 agosto. La serie tv turca, infatti, andrà in onda dalle ore 14:45 a causa del ritorno di Una vita dalla sospensione estiva. Tuttavia, questo non sarà l’unico cambio di programmazione, che interesserà i programmi Mediaset. Difatti, dal 19 settembre è previsto il ritorno di Uomini e Donne, con la nuova edizione condotta da Maria De Filippi. La trasmissione tornerà regolarmente in onda nella consueta fascia del pomeriggio che va dalle 14:45 fino alle 16:10 circa. Quindi, non si conosce ancora la collocazione che avrà la serie tv turca, visto che dovrà lasciare lo spazio a Uomini e Donne.

Terra Amara: La serie tv cambia d'orario a partire dal 22 agosto

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni