Connect with us
Una vita e Beautiful: Le puntate delle due soap durano di meno dal 2 luglio Una vita e Beautiful: Le puntate delle due soap durano di meno dal 2 luglio

Beautiful

Beautiful e Una vita: le due soap opera sospese su Canale 5, il motivo

Published

on

Un nuovo cambio di programmazione vedrà protagoniste Beautiful e Una vita. Le due soap opera saranno momentaneamente sospese su Canale 5. Quale sarà il motivo?

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful e Una vita: nuovo cambio di programmazione

Brutte notizie per i telespettatori di Beautiful e Una vita, le due soap opera più amate dai telespettatori italiani. Mediaset, infatti, ha annunciato un nuovo cambio di programmazione. In dettaglio, il canale del Biscione ha deciso di sospendere nei giorni del 31 dicembre e 1° gennaio 2021 le vicende ambientate ad Acacias 38 e quelle alla Forrester Creations. Il Segreto, invece, continuerà ad essere in pausa fino al 3 gennaio mentre Daydreamer – Le ali del sogno tornerà in televisione giovedì 7 gennaio con una nuova puntata. Per questo motivo, Ridge Forrester e Brooke Logan insieme a Rosina e Liberto torneranno regolarmente in onda a partire dal 2 gennaio 2021, salvo cambiamenti dell’ultima ora.

Beautiful e Una vita: nuovo cambio di programmazione

Le due soap opera sospese il 31 dicembre e 1° gennaio

Le due soap opera saranno sospese il 31 dicembre e 1° gennaio su Canale 5. Beautiful e Una vita si prenderanno una piccola pausa festiva in occasione di Capodanno e primo dell’Anno. Ma cosa vedremo nel corso delle prossime puntate ambientate a Los Angeles ed ad Acacias 38? Le anticipazioni delle nuove puntate narrano che a casa Forrester, Steffy avrà un duro confronto con Hope Logan. La giovane, infatti, non permetterà alla sorellastra di prendere decisioni al posto di Liam. Poi, pretenderà che la figlia di Brooke non si occupi più di Douglas. Ad Acacias 38, Emilio avrà intenzione di chiedere la mano di Cinta. Felipe offrirà una grossa cifra a Cesar Andrade pur di liberare Marcia. Cesareo, invece, smaschererà Servante dopo aver finto una frattura al piede.

Beautiful e Una vita - Le due soap opera sospese il 31 dicembre e 1° gennaio

 

Per altre notizie sulle due popolari soap opera di Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito sempre aggiornato di GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni