Connect with us
Il Segreto cambio di programmazione dal 10 dicembre: il motivo Il Segreto cambio di programmazione dal 10 dicembre: il motivo

Il Segreto

Il Segreto cambio di programmazione dal 10 dicembre: il motivo

Published

on

Brutte notizie per gli amanti de Il Segreto, la soap opera che si appresta a chiudere i battenti dopo 7 anni di messa in onda in televisione. Dal 10 dicembre, le vicende ambientate a Puente Viejo avranno un cambio di programmazione, che siamo sicuri susciterà il malcontento dei fan.

Ecco il motivo di tale decisione.

Il Segreto: nuovo cambio di programmazione

Il Segreto si appresta a concludere la sua emissione in televisione dopo ben 7 anni di messa in onda in televisione. La soap opera potrebbe slittare il suo finale di stagione a gennaio 2021 e non a dicembre come precedentemente rivelato a causa di un nuovo cambio di programmazione. In dettaglio, il day-time di Amici 2020 sbarcherà dal 10 dicembre su Canale 5.

Fino a questo momento, la scuola di Maria De Filippi era stata trasmessa nella fascia pre-serale su Italia 1. Purtroppo gli ascolti non sono stati soddisfacenti, tanto che il talent ruberà lo spazio della soap opera iberica, che si avvia verso il sospirato finale. Inoltre, la quinta edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini sarà trasmesso nella fascia pomeridiana alle 16:25. Per questo motivo, le vicende ambientate a Puente Viejo inizieranno alle 16:35 fino alle 17:10 quando il testimone passerà a Pomeriggio 5.

Il Segreto: nuovo cambio di programmazione

La soap opera inizia dalle ore 16:35 dal 10 dicembre

Il Segreto inizierà dalle ore 16:35 dal 10 dicembre su Canale 5. La soap opera, infatti, avrà un nuovo cambio di programmazione a favore del ritorno dei daytime di Amici 2020 su Canale 5. In questo modo, la puntata durerà ben 15 minuti in meno. Una brutta notizia, quindi, per i fan delle vicende ambientate a Puente Viejo che attendono di vedere le ultime 35 puntate che ci separano dal finale. Possiamo anticipare che i telespettatori dovranno dire addio a molti personaggi, che hanno fatto la storia de El Secreto de Puente Viejo tra cui Francisca Montenegro, Raimundo Ulloa e Emilia, che perirà a causa di una misteriosa malattia. Infine si scoprirà quale sarà il destino di Rosa, Adolfo e Marta, il triangolo amoroso che ha tenuto alta l’attenzione dei telespettatori italiani.

Il Segreto La soap opera inizia dalle ore 16:35 dal 10 dicembre

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni