Connect with us
Una vita e Beautiful ridotti su Canale 5: il cambio di programmazione Una vita e Beautiful ridotti su Canale 5: il cambio di programmazione

Beautiful

Beautiful e Una vita, le soap opera sospese su Canale 5: ecco quando

Published

on

Non trova pace il palinsesto di Canale 5. Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione che vede le due soap opera Beautiful e Una vita sospese su Canale 5.

Ecco quando.

Beautiful e Una vita sospese per l’arrivo di Amici 2021

Cambio di programmazione in arrivo per Beautiful e Una vita in onda tutti i giorni su Canale 5. Nel corso delle ultime ore, Mediaset ha annunciato che le due soap opera subiranno una nuova variazione di palinsesto in occasione del giorno festivo. Come saprete, entrambe avevano occupato i pomeriggi domenicali di Canale 5. Le due soap opera erano in programma domenica 19 settembre dalle ore 14:10 alle 15:30 dopodiché la linea sarebbe passata ad Anna Tatangelo con “Scene da un matrimonio”.  Ma ecco il colpo di scena: Mediaset ha scelto di sospendere Acacias 38 e Beautiful domenica 19 e 26 settembre per affidarle ad Amici 2021. Il talent show condotto da Maria De Filippi occuperà la fascia oraria del primo pomeriggio domenicale per poi ritornare nuovamente sabato 2 ottobre, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto.

Beautiful e Una vita sospese per l'arrivo di Amici 2021

Le due soap opera non vanno in onda domenica 19 e 26 settembre

Beautiful e Una vita non andranno in onda domenica 19 e 26 settembre per fare posto eccezionalmente ad Amici 2021. Le due soap opera, infatti, saranno sospese dalla domenica pomeriggio ma manterranno la messa in onda da lunedì al sabato.  Da domenica 3 ottobre, invece, debutterà Anna Tantangelo con “Scene da un matrimonio” e il ritorno delle puntate domenicali di Acacias 38 e Beautiful. Al sabato pomeriggio (2 ottobre), invece, tornerà Amici 2021 e per questo non ci sarà più spazio per la tormentata storia d’amore di Felipe e Genoveva. Inoltre, Acacias 38 non andrà più in onda neppure di sabato in prime time. Mediaset, infatti, ha deciso di sospendere gli appuntamenti serali della soap opera che non proseguirà il suo percorso nella rete diretta da Lombardi, nonostante gli ottimi ascolti registrati.

Una vita e Beautiful - Le due soap opera non vanno in onda domenica 19 e 26 settembre

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni