Connect with us
Beautiful non va in onda su Canale 5: ecco quando e perchè Beautiful non va in onda su Canale 5: ecco quando e perchè

Beautiful

Beautiful non va in onda su Canale 5: ecco quando e perchè

Published

on

Il periodo delle feste porterà molti programmi a subire una variazione di palinsesto. Beautiful, infatti, sarà sospeso in occasione dell’Epifania.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: cambio di programmazione

Brutte notizie per i fan di Beautiful. Di recente, Mediaset ha svelato un cambio di programmazione per quanto riguarda il grande sceneggiato di Canale 5. Scendendo nei dettagli, l’arrivo delle feste porterà molti mutamenti sopratutto nella fascia del daytime pomeridiana. Uomini e Donne come Amici 22 non andranno in onda fino al 9 gennaio. Le vicende ambientate alla Forrester Creations, invece, continueranno la programmazione eccetto il 6 gennaio ovvero la festa dell’Epifania.

Beautiful: cambio di programmazione

La soap opera non va in onda per la Befana

Il pomeridiano di Canale 5 subirà alcune variazioni a causa della Befana. Difatti, Beautiful non andrà in onda il 6 gennaio per tornare regolarmente il 7 gennaio con una puntata ricca di colpi di scena. Una breve pausa, quindi, per le vicende scandalistiche ambientate alla casa di moda più famosa della tv.

Beautiful La soap opera non va in onda per la Befana

Ma cosa vedremo nel corso delle prossime puntate della soap opera? Le anticipazioni segnalano che Eric scoprirà che Donna prova ancora dei sentimenti per lui. Katie, invece, capirà di avere un certo feeling con Carter mentre Quinn dimostrerà di non riuscire a dimenticare quest’ultimo nonostante la separazione.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni