Connect with us
Beautiful non va più in onda in America: svelato il motivo Beautiful non va più in onda in America: svelato il motivo

Beautiful

Beautiful non va più in onda in America: svelato il motivo

Published

on

Colpo di scena in America. La Cbs ha deciso di sospendere la messa in onda di Beautiful dopo oltre trent’anni di programmazione, dove ha raccolto ascolti strepitosi. Le riprese della soap opera sono attualmente ferme. Qual è il motivo di questa decisione?

Eccolo svelato.

Beautiful: la Cbs sospende le riprese a causa del Coronavirus

Brutte notizie per i fans della soap opera americana. La Cbs ha deciso di sospendere in via definitiva le riprese di Beautiful dopo un iniziale stop, che doveva durare appena 12 giorni. Purtroppo gli attori non sono più potuti tornare sul set come è accaduto in Italia con Un posto al sole ed Il Paradiso delle Signore. Drammatiche notizie per il pubblico americano, che qualche mese fa aveva proclamato essa la soap più vista negli Stati Uniti. Primato detenuto da oltre 20 anni da Febbre d’amore. Ma qual è il motivo della sospensione dello sceneggiato ambientato in una casa di moda? Il Coronavirus, che sta dilagando in mezzo mondo. L’emergenza sanitaria, infatti, ha fermato non sono l’economica ma anche i set dei più importanti programmi in America.

Beautiful: la Cbs sospende le riprese a causa del Coronavirus 

La soap opera terrà compagnia per molti mesi su Canale 5

Beautiful è stata sospesa sui teleschermi americani in modo definitivi a causa del propagarsi dell’emergenza sanitaria. Il blocco delle puntate, invece, sarebbe scongiurato sui teleschermi di Canale 5. Infatti, la distanza della messa in onda tra i due stati è di quasi un anno, tanto da aver giocato a favore dell’Italia. Come rivelato da Twittamibeautiful, alcuni doppiatori hanno dichiarato che le puntate a disposizione per l’Italia sono molte, in quanto avevano lavorato duramente prima del propagarsi del Covid-19. Dunque, Mediaset permettendo manderà in onda le vicende della famiglia Forrester fino alla prossima estate. Quindi, niente paura, perché la soap opera terrà compagnia per altri mesi su Canale 5.

La soap opera terrà compagnia per molti mesi su Canale 5

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *