Connect with us
Beautiful, puntate americane: Ridge è il padre di Douglas? La svolta Beautiful, puntate americane: Ridge è il padre di Douglas? La svolta

Beautiful

Beautiful, puntate americane: Ridge è il padre di Douglas? La svolta

Published

on

Beautiful, anticipazioni che hanno del clamoroso. Nelle puntate americane tutta l’attenzione sarà rivolta a Douglas. Il bambino potrebbe essere il figlio di Ridge Forrester e non di Thomas dopo l’arrivo del risultato del test del Dna.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Douglas sottoposto al test del Dna

Un clamoroso colpo di scena arriva dalle puntate americane di Beautiful che i telespettatori della Cbs assisteranno nelle prossime settimana. Le anticipazioni americane svelano che Douglas sarà sottoposto al test del Dna. Liam e Hope, infatti, avranno intenzione di togliere la custodia del bambino a suo padre Thomas. Per questo motivo, decideranno di mettere in atto uno stratagemma. Secondo i portali americani, il test del Dna potrebbe rivelerà una verità sconcertante riguardante Ridge. Proprio quest’ultimo aveva avuto una relazione insieme a Caroline, la quale aveva avuto una notte di passione insieme al giovane Forrester. Dopodiché la ragazza aveva scoperto di essere in attesa di un bebè. L’amministratore delegato dell’azienda di moda capì subito di non essere il padre del bambino che aspettava la Spencer, in quanto sottoposto anni prima ad una vasectomia a Parigi.

Beautiful: Douglas sottoposto al test del Dna

Ridge è il padre del figlio di Caroline?

Negli appuntamenti americani di Beautiful, Liam e Hope intraprenderanno una terribile battaglia per salvare Douglas. I genitori di Beth, infatti, saranno certi che Thomas non possa essere un buon padre, visto i suoi gravi problemi di instabilità mentale che lo hanno portato addirittura a drogare lo Spencer e provocare il drammatico incidente ad Emma. Nel frattempo il giovane Forrester ha architettato un piano diabolico per distruggere le Logan, mentre Ridge sta attraversando una grave crisi coniugale con sua moglie Brooke. Proprio quest’ultima scoprirà che lo stilista ha passato una notte di passione con Shauna Fulton al bikini di Bar.

Beautiful - Ridge è il padre del figlio di Caroline?

Ma ecco che i portali americani annunciano una clamorosa svolta che potrebbe cambiare le carte in tavola sull’affidamento del figlio di Caroline. La vendetta di Liam e Hope potrebbe dimostrare che quest’ultimo non è figlio del fratello di Steffy ma bensì di Ridge Forrester. Quale sarà la reazione di Douglas qualora scoprisse di aver perso sia la madre, morta presumibilmente per malattia e il padre?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni