Connect with us
Beautiful, anticipazioni americane: Caroline è morta, l'annuncio di Thomas Beautiful, anticipazioni americane: Caroline è morta, l'annuncio di Thomas

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Caroline è morta, l’annuncio di Thomas

Published

on

Beautiful, anticipazioni americane che annunciano la fine di un amato personaggio nel fiore dell’età. Di chi stiamo parlando, se non di Caroline Spencer che lascerà all’improvviso la sua famiglia, Thomas Forrester e Douglas, per passare a miglior vita. Ma quali sono state le cause che hanno portato al suo decesso? Eccole svelate.

Beautiful: la morte di Caroline

Le anticipazioni di Beautiful in onda nei prossimi mesi su Canale 5, rivelano che Bill e Taylor riceveranno una telefonata che li getterà nella disperazione. Thomas, infatti, annuncerà la morte di Caroline. Un’uscita di scena che sarà off-screen, sebbene si conosca la causa. Il Forrester comunicherà che la moglie è volata nell’aldilà per una trombosi che non le ha lasciato scampo. Una morte strana, vista la sua giovane età e la malattia che generalmente colpisce le persone più mature. Alcuni rumors che circolano sul web, non escludono un modo per far ritornare la Spencer nuovamente nelle trame della soap opera americana. Nel frattempo la morte della Spencer, convincerà il figlio di Ridge e Douglas a fare ritorno a Los Angeles. Qui il rampollo di casa Forrester scoprirà che Sally Spectra è diventata la fidanzata di Wyatt mentre Katie sembra aver trovato l’amore con Thorne. In questo frangente, Thomas non saprà come affrontare la morte di Caroline, tanto da avvicinarsi ad Hope Logan.

La morte di Caroline/ Beautiful

Thomas e Douglas si avvicinano ad Hope

Nelle puntate americane di Beautiful, Hope affranta dalla perdita della bambina durante il parto si legherà moltissimo al piccolo Douglas, tanto da spiegargli i motivi della dipartita della sua adorata madre. Inoltre diventerà la sua confidente e compagna di giochi per lenire il suo grande seguito alla perdita di Caroline. A tal proposito, anche la Logan confesserà i suoi patemi d’animo, seguiti ai problemi nati con Liam in seguito alla morte della piccola Beth. Intanto Bill sarà vinto dai sensi di colpa per aver mentito sulla malattia incurabile della Spencer. Infatti sospetterà che il destino gli si sia rivolto contro. La famiglia Forrester, invece, abbasserà l’ascia di guerra per dare l’ultimo saluto alla moglie di Thomas, che troppo presto ha lasciato solo sia lui che il bambino. Proprio quest’ultimo comincerà a provare dei forti sentimenti verso Hope, dopo averlo accudito e vegliato in ogni momento della giornata.  Infine il figlio di Ridge penserà a rifarsi una vita, appunto con la Logan, capace di fare da mamma a suo figlio.

Thomas Forrester e Douglas si avvicinano ad Hope Logan/ Beautiful

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni