Beautiful, anticipazioni americane: Steffy non accetta di perdere Beth
Connect with us
Beautiful, anticipazioni americane: Steffy non accetta di perdere Beth Beautiful, anticipazioni americane: Steffy non accetta di perdere Beth

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy non accetta di perdere Beth

Published

on

Clamorosi colpi di scena arrivano dalle puntate di Beautiful trasmesse ad agosto in America. Steffy Forrester dimostrerà di non volersi staccare da Beth, che ha cresciuto come se fosse sua figlia biologica, tanto da dare inizio ad una battaglia contro Hope Logan e Liam Spencer.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Liam scopre la verità su Beth

Le anticipazioni americane di Beautiful si concentrano sulle conseguenze del ritrovamento della piccola Beth. Liam, infatti, scoprirà cos’è accaduto durante il tragico parto sull’Isola di Catalina, tanto da correre ad informare Hope su quello che è successo alla loro bambina. Ma i colpi di scena non tarderanno ad arrivare. Da lunedì 5 agosto, i telespettatori di Cbs assisteranno a commuoventi momenti a partire dall’abbraccio tra lo Spencer, la Logan e la figlia che credevano morta otto mesi prima. Se la coppia sarà felicissima di aver potuto riabbracciare la bambina dopo tanto dolore, Steffy cadrà nella disperazione più totale dopo aver allevato e amato Phoebe come frutto del suo sangue. Una scoperta che obbligherà la Forrester alla restituzione della bambina alla legittima madre, sebbene non manchino i colpi di scena.

Liam Spencer Beth/ Beautiful

Steffy non vuole perdere la figlia

Gli spoiler delle puntate di Beautiful in onda ad agosto in America rivelano che Hope e Liam inizieranno la loro vita famigliare dopo essersi ricongiunti con la figlia, che credevano fosse deceduta otto mesi prima. Dopodiché informeranno Steffy di quello è che accaduto e di come la vita si è presa gioco di loro. In questo frangente, la Forrester si renderà conto che dovrà necessariamente dire addio a Phoebe in quanto i fogli dell’adozione non erano validi sin dall’inizio. Sua madre infatti aveva elargito una somma astronomica di denaro al dottor Reees per procedere all’adozione. La donna, a questo punto, capirà di non aver nessun diritto legale sulla figlia, tanto da abbandonare la battaglia se un’altra volta il destino non ci mettesse lo zampino.

Steffy Forrester con Liam Spencer e Beth/ Beautiful

Beth potrebbe essere malata, l’arrivo del dottor Armstrong

La scoperta sulla verità di Beth genererà una serie di scontri tra la Logan e la sorellastra mentre Ridge e Brooke avranno pareri diversi su ciò. Se la sorella di Katie sarà felice per il ritrovamento della nipote, lo stilista sarà disperato per sua figlia costretta a vivere un dolore troppo grande per lei. Ma i colpi di scena non sono finiti qui. La vicenda potrebbe avere un epilogo inaspettato. A rivelarlo è stato lo stesso Scott Clifton interprete di Liam che ha invitato i telespettatori a non perdere la prossima trama. Infatti il colpo di scena riguarderà l’entrata sul set di un nuovo personaggio, il dottor Armstrong, il quale potrebbe svelare la presunta grave malattia di Beth oppure Steffy potrebbe esigerà il test del DNA per verificare l’esattezza della paternità della piccina prima di restituirla ad Hope.

Per scoprire le nuove anticipazioni su questa soap opera americana vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *