Connect with us
Beautiful, anticipazioni americane: Beth potrebbe essere molto malata Beautiful, anticipazioni americane: Beth potrebbe essere molto malata

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Beth potrebbe essere molto malata

Published

on

Tremendo colpo di scena arriva dalle puntate di Beautiful in onda attualmente in America. Liam Spencer e Hope Logan potrebbero scoprire che la loro figlia Beth è affetta da un brutto male.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Hope e Liam ritrovano la figlia

Le anticipazioni americane di Beautiful in onda attualmente sul canale americano Cbs annunciano un terribile scoperta riguardante Beth, la figlia appena ritrovata di Hope (Annika Noelle) e Liam (Scott Clifton). Tutto inizierà esattamente quando questi ultimi scopriranno che Phoebe è in realtà la loro figlia scambiata alla nascita dal dottor Reese. Una scoperta che arriverà dopo la rivelazione di Flo, la quale ormai messa alle strette dirà a Wyatt e suo fratello tutta la verità. A questo punto, lo Spencer e la Logan pretenderanno il test del DNA. Steffy, infatti, vorrà essere certa che la femminuccia che ha adottato grazie a Taylor sia davvero Beth, la bambina creduta morta della sua rivale.

Liam Spencer Beth/ Beautiful

Beth è molto malata? L’ipotesi

Gli spoiler di Beautiful in onda in America, rivelano che a Los Angeles entrerà in scena il dottor Armstrong. Quest’ultimo, infatti, sarà chiamato ad esprimere un verdetto che avrà delle conclusioni sconvolgenti. Infatti alcuni portali americani svelano che la piccola Beth potrebbe essere gravemente malata. Altri siti, invece, sospettano che la bambina non sia in realtà la primogenita della Logan. Al momento c’è ancora molta confusione su quale verità andrà a rivelare il dottor Armstrong. Tuttavia è certo che si indagherà anche sulla paternità della figlia di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam: Kelly. Come saprete la Forrester aveva il dubbio che la bambina potesse essere la figlia di Bill visto che avevano passato una notte insieme. Pertanto si vocifera che Kelly non sia in realtà la figlia dello Spencer ma bensì del padre di quest’ultimo.

Hope Logan e Beth/Phoebe/ Beautiful

Per scoprire le nuove anticipazioni su questa soap opera americana vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni