Connect with us
Beautiful, trame americane: Flo vuole fermare le nozze di Hope e Thomas Beautiful, trame americane: Flo vuole fermare le nozze di Hope e Thomas

Beautiful

Beautiful, trame americane: Flo vuole fermare le nozze di Hope e Thomas

Published

on

Inaspettato colpo di scena arriva dalle puntate di Beautiful trasmesse in America. Le trame americane svelano che Flo Fulton sarà sempre più vittima dei sensi di colpa, tanto da voler raccontare ad Hope Logan la verità di Beth durante le nozze con Thomas Forrester. Ci riuscirà?

Beautiful: Flo vuole raccontare la verità su Beth

Le anticipazioni americane di Beautiful in onda attualmente in America, si soffermano sulle nozze di Hope e Thomas. Nel dettaglio, la coppia sarà protagonista di una cerimonia sconvolgente. Gli spoiler futuri, infatti, rivelano che Flo potrebbe interrompere la cerimonia. La ragazza sarà sempre più convinta di rivelare alla Logan, che Beth, la figlia adorata che credeva morta durante il parto sull’Isola di Catalina, è invece viva e vegeta. Come saprete la piccola è stara rapita dal dottor Reese e spacciata per figlia di Flo. Poi data inconsapevolmente in adozione a Kelly per dare una sorellina alla sua figlioletta. Florence, nel frattempo, comincerà ad avvertire dei gravi sensi di colpa nei confronti di Hope e Liam. Infatti è sicura che i due si siano separati a causa della finta morte di Beth. Per tale ragione, la Fulton a pochi giorni dalla celebrazione delle nozze tra il Forrester, rivelerà a Zoe di voler sabotare l’evento a costo di finire tra le sbarre.

Flo Fulton e Hope Logan/ Beautiful

Flo vuole sabotare le nozze di Thomas e Hope

Flo deciderà di rimediare all’errore fatto col dottor Reese. Inoltre la sua coscienza sarà sempre più schiacciata, quando scoprirà di essere la cugina di Hope, in quanto figlia del defunto Storm, il fratello di Brooke, Donna e Katie. Intanto Thomas si dimostrerà fuori controllo dopo aver provocato la morte di Emma e tenuto sotto scacco Xander. Il cugino di Maya, infatti, capirà che è stato il Forrester a provocare la morte della stagista. Ma Zoe sarà contraria all’idea di Florence, in quanto ha paura che suo padre, Reese, finisca l’esistenza dietro le spalle. Tuttavia, la giovane dimostrerà di non riuscire a tenere il segreto, tanto da ubriacarsi il giorno delle nozze di Thomas e la Logan. La donna riuscirà a raccontare la verità prima che la figlia di Brooke sposi il fratello di Steffy? Le prossime anticipazioni lo sveleranno.

Hope Logan e Thomas Forrester/ Beautiful

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni