Connect with us
Beautiful, trame: Brooke e Liam contrari alle nozze di Hope e Thomas Beautiful, trame: Brooke e Liam contrari alle nozze di Hope e Thomas

Beautiful

Beautiful, trame: Brooke e Liam contrari alle nozze di Hope e Thomas

Published

on

Hope Logan e Thomas Forrester saranno al centro delle puntate di Beautiful, in onda attualmente in America. Le trame svelano che il figlio di Ridge deciderà di chiedere la mano della figlia di Brooke, scatenando la reazione della madre e di Liam Spencer. Ma andiamo a vedere tutti i dettagli su questa nuova story-line.

Anticipazioni Beautiful: Thomas chiede la mano di Hope

Le anticipazioni di Beautiful sulle puntate attualmente in onda in America segnalano che Hope accetterà di diventare la moglie di Thomas Forrester. Infatti il giovane riuscirà a convincerla grazie all’intromissione del piccolo Douglas. Dall’altro canto, la Logan pretenderà che Liam torni a stare con Steffy ed alle bambine per formare una famiglia felice. Per questo motivo Hope e il figlio dello Spencer firmeranno i documenti per l’annullamento delle loro nozze. Una decisione sofferta sopratutto da parte del figlio del magnate. Il padre di Beth, infatti, apparirà molto contrariato dall’idea che la sua ex moglie si sposi con Thomas, nonostante abbia trascorso una notte di passione con Steffy.

Hope e Thomas sempre più vicini/ Beautiful

Beautiful: Brooke e Liam contro le nozze di Hope e Thomas

Gli spoiler svelano che Brooke e Liam appariranno molto preoccupati per l’incolumità di Hope. Infatti il figlio di Ridge dimostrerà di essere molto instabile, tanto da nutrire una vera e pericolosa ossessione nei confronti di Steffy. L’uomo pur di portarla tra le sue braccia si macchierà dell’omicidio di Emma. Peccato che Xander, scopra che lui è il colpevole della morte della sua collega alla Forrester Creations. Intanto Brooke cercherà di fare di tutto per allontanare Hope da Thomas. Peccato che lei non dia ascolto ai suoi congiunti. L’unico che potrebbe farla riportare sui suoi passi sarà probabilmente Liam. A tal proposito, lo Spencer dichiarerà all’ex moglie di non averla mai dimenticata nonostante la notte di passione con Steffy. Infine Brooke tenterà di trovare una soluzione mentre Ridge le chiederà di non sabotare la celebrazione delle nozze tra Thomas e Hope, sebbene non sappia ancora che suo figlio ha provocato l’incidente mortale di Emma.

Brooke e Liam/ Beautiful

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni