Connect with us
Beautiful, anticipazioni americane: Thomas minaccia suo figlio Douglas Beautiful, anticipazioni americane: Thomas minaccia suo figlio Douglas

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas minaccia suo figlio Douglas

Published

on

Arriva una notizia che farà senz’altro discutere i telespettatori che ogni giorno seguono le vicende di Beautiful. Thomas Forrester, infatti, sarà protagonista di un bruttissimo gesto nei confronti del figlio Douglas.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Thomas usa Douglas per i suoi scopi

Le anticipazioni americane di Beautiful si soffermano su un nuovo colpo di testa da parte di Thomas. Nel dettaglio, il figlio di Ridge apparirà sempre più aggressivo e preda di mille paure. Un comportamento che riverserà sul figlio Douglas, che gli è stato utile per avvicinarsi ad Hope e convincerla a diventare sua moglie. In questo frangente, la Logan ha ritenuto che fosse la soluzione migliore quella di fare da madre a Douglas, disperato per la morte di sua madre Caroline. Per questo motivo, la ragazza si allontanerà da Phoebe, la bambina presa in adozione da Steffy nonostante senta per lei un inspiegabile trasporto nei suoi confronti. Ma sposare il Forrester non sarà la soluzione migliore, in quanto non riuscirà a consumare la prima notte di nozze, tanto che quest’ultimo organizzerà una festa per convincerla a cascare nel suo letto.

Beautiful: Thomas Forrester fuori controllo

Thomas minaccia il figlio

Gli spoiler di Beautiful svelano che Hope dimostrerà di amare ancora Liam, tanto da rivelarlo al marito durante la luna di miele alternativa in hotel. Una rivelazione che rischierà di far innervosire sempre di più Thomas. Per questo motivo l’uomo deciderà di coinvolgere il figlio Douglas nei loro problemi coniugali. Il bambino, infatti, ascolterà sua padre rivelare che Beth è viva, tanto da essere stata presa in adozione inconsapevolmente da Steffy, che poi le ha dato il nome di Phoebe. Dall’altro canto, il Forrester quando si accorgerà di essere stato scoperto cercherà di depistare suo figlio, tanto da scuoterlo con rabbia. Poi gli ordinerà di non rivelare a nessuno il segreto di Beth, minacciandolo di lasciarlo solo. Douglas, a questo punto, accuserà il papà di aver tolto le immagini di sua madre Caroline dalla sua cameretta, posizionando quella della nuova moglie. Sentite queste parole, l’uomo gli ribadirà che Caroline è ormai morta, tanto che deve considerare Hope la sua nuova mamma.

Beautiful: Douglas

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni