Connect with us
Beautiful sospeso a settembre: il nuovo cambio di programmazione Beautiful sospeso a settembre: il nuovo cambio di programmazione

Beautiful

Beautiful sospeso a settembre: il nuovo cambio di programmazione

Published

on

Colpo di scena per il palinsesto feriale di Canale 5. Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione, che vede Beautiful venire sospeso a settembre.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: nuovo cambio di programmazione

Brutte notizie per i fan di Beautiful. Poche ore fa,  Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione per la nuova stagione televisiva che partirà tra poche settembre su Canale 5. Con l’arrivo di settembre, infatti, torneranno molti programma di punta dalle vacanze. A tal proposito, la domenica pomeriggio tornerà l’appuntamento con Amici 2022 in onda dalle ore 14:00-16:35. Il talent show, ideato e condotto da Maria De Filippi tornerà a far compagnia al pubblico di Canale 5, portando a  dei cambiamenti nel palinsesto feriale. Di conseguenza, da domenica 18 settembre la programmazione di Beautiful subirà una modifica. La soap opera americana andrà in onda lunedì al sabato dalle ore 13:40 ma non più la domenica, dato che subito dopo l’Arca di Noè partirà Amici 2022.

Beautiful: nuovo cambio di programmazione

Le puntate domenicali della soap opera cancellate per far spazio ad Amici 2022

Le puntate domenicali di Beautiful saranno cancellate per far spazio al ritorno di Amici 2022 sui teleschermi di Canale 5. La soap opera, infatti, non andrà più in onda di domenica come era accaduto nel corso di questa estate, dove ha registrato ottimi ascolti. Per questo motivo, le vicende di Quinn, Eric, Carter saranno trasmesse da lunedì al sabato dalle ore 13:40 alle 14:10 su Canale 5.

Beautiful - Le puntate domenicali della soap opera cancellate per far spazio ad Amici 2022

Ma cosa vedremo nel corso delle prossime puntate? Le anticipazioni segnalano che Brooke fermerà il rinnovo dei voti tra Eric e Quinn dopo aver scoperto la tresca di quest’ultima con Carter. Thomas e Hope, invece, riusciranno a liberare Liam e Bill dalla prigione, in cui erano stati ingiustamente incarcerati per la morte di Vinny.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni