Connect with us
Beautiful, trame 13-17 luglio: Emma pronta a dire ad Hope che Beth è viva Beautiful, trame 13-17 luglio: Emma pronta a dire ad Hope che Beth è viva

Beautiful

Beautiful, trame 13-17 luglio: Emma pronta a dire ad Hope che Beth è viva

Published

on

Colpo di scena nel corso delle nuove puntate di Beautiful che saranno trasmesse dal 13 al 17 luglio sui teleschermi di Canale 5. Le trame della soap opera rivelano che Emma Barber scoprirà la verità su Beth, tanto da voler raccontare tutto ad Hope Logan, se non accadesse il tragico colpo di scena.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 13-17 luglio: Emma scopre che Phoebe è in realtà Beth

Le anticipazioni di Beautiful sulle puntate trasmesse da lunedì 13 a venerdì 17 luglio su Canale 5 annunciano grandi colpi di scena nella soap opera ambientata a Los Angeles. Nel dettaglio, Ridge e Brooke si confronteranno sulla storia nata tra Thomas e Hope. Più tardi, alla Forrester Creations, quest’ultima e il figlio dello stilista parleranno animatamente dei loro rapporti con Liam. Emma, invece, scoprirà che Phoebe è in realtà Beth ascoltando una conversazione tra Xander e Flo. Per questo motivo, la Barber avrà intenzione di rivelare il segreto dello scambio delle culle alla Logan, se Thomas non avesse intenzione di impedirglielo.

Beautiful, puntate 13-17 luglio: Emma scopre che Phoebe è in realtà Beth

Thomas impedisce ad Emma di raccontare la verità ad Hope

Nelle puntate 13-17 luglio di Beautiful, Zoe sarà molto in ansia in quanto Emma sta correndo ad informare Hope sul segreto dello scambio delle culle. Xander appoggerà la decisione dell’ex fidanzata in quanto è giusto che la Logan e Liam sappiano la verità sulla figlia Beth. Intanto Ridge tenterà di convincere la figlia di Brooke che Thomas potrebbe essere l’uomo giusto per lei. Ma ecco che sul più bello, il Forrester commetterà un folle gesto per impedire alla Barber di raccontare la verità su Beth. A tal proposito, la stagista si metterà in macchina in direzione casa di Hope, se un’altra auto non la speronasse, gettandola in una scarpata dove troverà la morte. Infine il figlio dello stilista assisterà all’agghiacciante scena senza prestare soccorso alla sfortunata giovane.

Beautiful - Thomas impedisce ad Emma di raccontare la verità ad Hope

Per altre notizie e curiosità sulle soap opera di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni