Colpo di scena nel corso delle nuove puntate di Beautiful, la soap opera da tanti anni protagonista dei pomeriggi di Mediaset. Le trame in onda dal 15 al 20 giugno su Canale 5, svelano che Hope Logan si avvicinerà pericolosamente al diabolico Thomas Forrester dopo aver divorziato da Liam Spencer.
Ecco tutti i dettagli.
Beautiful, puntate 15-20 giugno: Hope si avvicina a Thomas
Le anticipazioni di Beautiful, in programma da lunedì 15 a sabato 20 giugno su Canale 5 annunciano importanti colpi di scena. Scendendo nel dettaglio, Brooke cercherà di convincere Liam a lottare per il suo matrimonio con Hope. A tal proposito, Hope si avvicinerà moltissimo a Thomas, tanto che quest’ultimo la bacerà con passione. In questo frangente, la Logan gli dirà di non illudersi. Wyatt e Flo, nel frattempo, dimostreranno di essere molto felici insieme, tanto da fare l’amore con trasporto. Purtroppo, il momento magico sarà funestato dalla notizia della decisione della Logan di chiedere il divorzio dalla Spencer. Una notizia, che sconvolgerà la Fulton, visto che si sentirà in colpa per la scelta della cugina.
Liam e la moglie firmano le carte del divorzio
Nelle puntate 15-20 giugno di Beautiful, vedremo Hope recarsi a trovare Steffy. Qui, la madre di Kelly cercherà nuovamente di convincere la Logan a non chiedere il divorzio a Liam. Peccato, che lei si dimostri irremovibile nella sua decisione. Infatti, è sicura che il posto dello Spencer sia accanto a Phoebe, l’ultima arrivata in casa Forrester. Intanto Xander metterà con le spalle al muro Zoe. Qui, la modella sarà costretta a confessare al giovane la verità sullo scambio delle culle. L’Avant, infatti, scoprirà che Phoebe è in realtà Beth. Nel frattempo, Liam e la moglie firmeranno le carte del divorzio nonostante dimostrino di amarsi come il primo giorno. Infine Xander rimprovererà aspramente la Buckingham per il piano criminale messo in piedi dal dottor Reese. Per questo motivo, il giovane chiederà alla ragazza di andare alla polizia per denunciare il terribile fatto.