Televisione

Beautiful, trame giugno: Liam coinvolto un omicidio, ecco chi muore

Nuovo dramma a Beautiful. Le trame delle nuove puntate della soap opera in programma a giugno su Canale 5 raccontano che Liam Spencer rimarrà coinvolto in un omicidio, che aprirà una story-line che terrà alta l’attenzione del pubblico italiano.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate giugno: Liam rimane coinvolto in un omicidio

Le anticipazioni di Beautiful, riguardanti le puntate trasmesse a giugno su Canale 5 annunciano che Liam sarà coinvolto in un omicidio. Tutto inizierà quando Vinny scomparirà nel nulla dopo aver manomesso il test del DNA di Steffy e per aver sottratto alcuni oppiaci alla clinica, dove lavorava. Intanto, Liam deciderà di lasciare la casa di Brooke, dopo aver avuto buone speranze di riconciliazione con Hope. Per questo motivo, il ragazzo si metterà alla guida del suv del padre, visto che Bill mostrerà segni di ubriachezza. Ma ecco che padre e figlio Spencer si accorgeranno di aver investito qualcosa, tanto da fermare l’automobile in mezzo alla strada. Sarà in questo frangente che i due faranno un’amara scoperta.

Lo Spencer jr investe Vinny

Nelle puntate di giugno di Beautiful, Bill e Liam si renderanno conto di aver investito Vinny, sbucato dal nulla in strada. Il piccolo spacciatore esalerà l’ultimo respiro davanti al marito di Hope. Una scena, che turberà tantissimo lo Spencer jr che perderà i sensi. Il magnate, a questo punto, approfitterà di questa situazione per evitare che suo figlio si rovini per sempre la vita. Bill farà in modo che Liam si allontani il più velocemente possibile dal lungo della tragedia senza avvertire polizia e medici. In seguito, il magnate getterà via il portafogli e il telefono del malcapitato.

Dall’altra parte, Vinny verrà trasportato dall’obitorio, dove ci sarà bisogno di una persona per l’identificazione visto la mancanza di documenti. Thomas, a questo punto, sarà chiamato a identificare il cadavere del suo migliore amico. Alla fine, Finn e Hope consoleranno il figlio di Ridge sconvolto dalla morte di Walker. Una story-line, che terrà alta l’attenzione dei fan, i quali si chiederanno se davvero è stato Liam a porre fine all’esistenza del piccolo spacciatore o c’è dell’altro.

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 giorno ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

2 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

2 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

2 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

2 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

2 giorni ago