Connect with us

Televisione

Belen Rodriguez e Andrea Iannone ancora insieme: le prove in un video

Published

il

Belen Rodriguez e Andrea Iannone non si sarebbero lasciati. Anzi, quella della loro separazione sarebbe una bufala costruita ad arte. Il perchè lo dimostrano un video e alcune foto.

belen rodriguez e andrea iannone, il bacio prima della notizia della loro presunta separazione

Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno ancora insieme. E’ quanto trapela dai rumors e alcune, a quanto pare chiare ed evidenti, prove rese pubbliche da alcuni testimoni e numerosi articoli di testate e siti web che stanno confermando la notizia.

Belen e Iannone si sono lasciati

Pochi giorni fa ha fatto scalpore la notizia della loro separazione, proprio a ridosso della tempesta mediatica che ha travolto la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez a causa della love story intrapresa con Ignazio Moser all’interno della casa del Grande Fratello Vip contemporaneamente alla fine del rapporto con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte avvenuta praticamente in diretta tv. [leggi Cecilia confessa: Ignazio è superdotato]

Una bufala?

A quanto pare, però, la notiza della fine dell’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sarebbe solo una bufala, visto che i due sono stati visti recentemente insieme in più occasioni pochi giorni fa, con tanto di foto e video come prova (ma questo lo vedremo tra un attimo). E c’è addirittura che insinua che la notizia sia stata costruita ad arte proprio per distogliere l’attenzione mediatica dalle vicende della piccola di casa Rodriguez, sacrificando la più nota sorella maggiore Belen.

belen rodriguez e andrea iannone insieme in una discoteca di milano

Belen e Iannone stanno ancora insieme

Sta di fatto che lo scorso 24 novembre i due sono stati avvistati insieme nella discoteca La Boum di Milano e a dimostrarlo c’è un video comparso in rete  che ritrae proprio Belen Rodriguez e Andrea Iannone insieme al centro della pista. Nelle immagini, come scrive anche il sito Fan Page, lei stringe tra le mani una sigaretta elettronica e la si vede parlare con un ragazzo che indossa una camicia a quadri. Si tratta proprio di Iannone.

Anche il settimanale Novella 2000 parla della stessa serata, nel corso della quale Iannone si sarebbe mostrato geloso e infastidito dai giovani e più coraggiosi avventori che avevano provato ad avvicinare Belen. Ma non è tutto. Alla fine della serata, verso le 5 del mattino, i due avrebbero sì lasciato separatamente la discoteca, ma per ritrovarsi poco dopo nello stesso albergo, l’hotel Principe di Savoia, dove pare abbiano trascorso la notte nella stessa stanza, una lussuosa suite.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *