Connect with us
Belen Rodriguez e Stefano Belen Rodriguez e Stefano

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati? Ecco la verità

Published

on

Negli ultimi giorni si parla incessantemente dell’ipotetica fine della relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due, così come riportato anche da altri quotidiani, avrebbero discusso animatamente per poi prendere la drastica decisione di separarsi nuovamente.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ai ferri corti

Una delle coppie più amate dello showbiz è sicuramente quella composta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due, nell’ultimo periodo, starebbero affrontando una nuova crisi sentimentale. Il motivo di tali dissapori, sarebbe da ricondurre alla quarantena e all’obbligo di stare in casa, a stretto contatto, per 24 ore al giorno. Ciò avrebbe causato liti e malcontenti fra i due al punto di sortire un’ennesima separazione. In particolare, Stefano sarebbe stato accusato di tradimento. Il ballerino della scuola di Maria De Filippi, impegnato con le nuove riprese della trasmissione Made in Sud, starebbe lavorando a Napoli. Al rientro in quel di Milano, c’è chi avrebbe affermato che Stefano non dorma più nella stessa casa di Belen e che vada lì solo per salutare il piccolo Santiago.

Le voci di tale crisi fra i due si sono estese anche sui social network. Molti sono i commenti giunti su Instagram per cercare di trapelare qualcosa dalla showgirl argentina che comunque avrebbe lasciato intendere un momento delicato per la coppia attraverso alcune sue risposte.

Progetti in cantiere

Se Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di mettere definitivamente fine alla loro storia d’amore, ne avremo conferma molto presto. Ciò che dispiace di più è che, così come confermato dalla showgirl qualche settimana fa, i due avrebbero provato più volte ad avere un secondo figlio.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Al momento, Belen e Stefano, sono legati sentimentalmente anche per lo splendido figlio Santiago che non avrebbe mai nascosto la sua volontà di avere un fratellino o una sorellina. Purtroppo, però, al momento sembrerebbe essere una chimera tale desiderio.

Ritorno in Tv

Tra i protagonisti assoluti di questa stagione televisiva ritroviamo senza dubbio Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Mentre la prima è impegnata, relativamente, in quanto ogni mercoledì su Canale 5 vanno in onda le repliche di Tu Si Que Vales, il ballerino invece è pronto per la diretta.

Infatti, Stefano, sarebbe in procinto di andare in onda con le nuove puntate inedite di Made in Sud, lo show comico che viene trasmesso, da molti anni, su Rai Due.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni