Connect with us

Amici di Maria de Filippi

Maria De Filippi prende una drastica decisione, ecco di cosa si tratta

Published

on

La conduttrice di successo di Canale 5, Maria De Filippi, è la regina indiscussa di share e di ascolti delle sue trasmissioni di punta. Proprio su Amici Speciali, la padrona di casa, ha preso delle decisioni inaspettate in vista della semifinale di venerdì 29 Maggio.

Nuove idee per il format

Sicuramente Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. La presentatrice, nonostante l’emergenza sanitaria, è riuscita a non fermarsi mai con le sue trasmissioni di punta. E’ riuscita a portare a termine l’edizione di Amici con la vittoria di Gaia Gozzi ed ha ripreso a pieno titolo Uomini e Donne. Non contenta di tutti questi successi, la conduttrice ha deciso di dedicare quattro inedite puntate del talent Amici con alcuni dei protagonisti delle scorse edizioni.

Il motivo di tale competizione è da ricondurre alla volontà di mettere in palio, a colpi di danza e di canto, dei proventi da devolvere alla Protezione Civile che continua a lavorare ininterrottamente per la Nazione. In particolare, il programma era nato quasi senza una vera competizione ma con dodici protagonisti pronti a sfidarsi solo per il gusto di esibirsi. Per fare in modo di mantenere fede al talent nella sua forma naturale, Maria De Filippi ha deciso di dare l’opportunità, nel bel mezzo della semifinale, solo a quattro concorrenti di raggiungere la finalissima di questa edizione rivisitata di Amici.

Maria De Filippi continua a trionfare

Al di là del grande affetto del pubblico, Maria De Filippi riesce a mettere d’accordo anche la critica televisiva. Infatti, in questi giorni, oltre ai grandi successi di ascolto di Uomini e Donne e Amici Speciali, la conduttrice mette a segno altre vittorie anche col repliche di Tu Si Que Vales.

Maria De Filippi

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi

Le idee proposte dalla De Filippi risultano essere sempre vincenti in quanto riesce a calarsi bene nei panni dei telespettatori e in ciò che avrebbero piacere di vedere in televisione.

Uomini e Donne prolunga

Una delle trasmissioni più longeve di Maria De Filippi è sicuramente Uomini e Donne. Il programma di Canale 5, nonostante solitamente giunge a conclusione per la fine di Maggio, quest’anno, anche in seguito a degli ascolti eccezionali, continuerà fino alla prima decade del mese di Giugno. Gemma e Nicola e la futura scelta di Giovanna Abate, appassionano milioni di italiani.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni