Connect with us
Uomini e Donne Uomini e Donne

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giovanna sceglie l’Alchimista? Ecco la verità

Published

on

Una delle ultime papabili coppie che sta incuriosendo il pubblico di Uomini e Donne è quella formata da Giovanna Abate e dal suo corteggiatore mascherato Alchimista. C’è chi conferma che sarà proprio lui la scelta della bella tronista.

Uomini e Donne – scelta di cuore

La trasmissione pomeridiana più seguita delle ultime settimane è sicuramente Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi continua a regalare grandi emozioni nonostante l’emergenza sanitaria. In particolare, ciò che sta mobilitando i telespettatori è la scelta di Giovanna Abate. La tronista, che sembrava essere pronta a scegliere il bel Sammy, ha messo tutto nuovamente in discussione.

l'alchimista mostra il suo volto

Infatti, la ragazza, dopo aver conosciuto virtualmente prima e dal vivo poi il bell’Alchimista, sembra essere in totale confusione. Come se non bastasse, la ragazza, ha richiesto nuovamente la presenza dell’altro corteggiatore Alessandro, col quale ha condiviso esterne molto romantiche prima del Covid-19. Insomma, nonostante manchino pochissime puntate alla fine di Uomini e Donne, siamo sicuri che la tronista regalerà grandi colpi di scena con tanto romanticismo al seguito.

Il web si divide

A Uomini e Donne, trono classico e trono over si sono uniti in seguito all’emergenza sanitaria, ma non solo. Infatti, la trasmissione di Maria De Filippi è simultaneamente vissuta e commentata anche sui social network. Molti fan del programma sperano che la bella Giovanna Abate possa scegliere l’Alchimista anche per la novità di un sentimento vissuto in maniera totalmente opposta rispetto alle solite frequentazioni.

Altri, invece, si auspicano che la tronista possa scegliere colui che sin dal primo momento avrebbe fatto breccia nel suo cuore ovvero Sammy. Poche puntate e scopriremo i sentimenti di Giovanna dove la condurranno.

Gemma e Sirius

Nel salotto di Uomini e Donne non c’è spazio solo per Giovanna e l’Alchimista. Infatti, una delle storie che sta facendo discutere molte persone sui social network, riguarda Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Quest’ultimo, conosciuto con il nickname Sirius, ha ventisei anni ed è giunto nella trasmissione di Maria De Filippi per conquistare la dama piemontese. Colei che non crede affatto alle buone intenzioni del ragazzo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni