Connect with us
Uomini e Donne Uomini e Donne

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Enzo Capo sbotta: “Era una trappola”

Published

on

Nonostante l’emergenza sanitaria, Uomini e Donne è tornato su Canale 5 nella classica modalità e con tutti i protagonisti del trono over che allietano i pomeriggi degli italiani da molte stagioni.

Fine della storia

A Uomini e Donne non tutto è sempre così idilliaco come sembra. Infatti, la storia tra Enzo Capo e Pamela Barretta, è finita male e con rapporti ormai irrecuperabili. Gesti e parole condivisi con i telespettatori e gli stessi hanno commentato sui social network palesando una netta spaccatura tra i sostenitori dell’uno e dell’altra.

Il cavaliere del trono over ha però voluto precisare che sarebbe stato infangato solo per secondi fini. Le parole di Enzo sono state dirette:

“Sono stato pesantemente insultato solo ed esclusivamente per il fatto che fossi stato adescato da una ragazza che due giorni prima della trasmissione mi chiedeva di prendere un bicchiere di vino con lei. Non ho nulla da nascondere. Sono liberissimo di fare quello che voglio”.

Un bicchiere di troppo

Enzo Capo, uno dei protagonisti assoluti delle ultime puntate di Uomini e Donne, ha voluto chiarire anche altre cose. Ha evidenziato come il famoso “bicchiere di vino” sia stata una trappola organizzata dalla ragazza che lo avrebbe adescato solo per mandare la conversazione a Pamela Barretta.

Le liti fra i due sembrerebbero essere davvero irreparabili. In particolare, il cavaliere sarebbe profondamente offeso anche da alcuni atteggiamenti della donna e della sua forte gelosia che lo avrebbero indotto a prendere la decisione di mettere fine alla relazione. I fan sui social network sperano che possa esserci ancora uno spiraglio per far sì che tutto possa ricucirsi.

Uomini e Donne – Gemma e Sirius

A Uomini e Donne c’è ampio spazio anche per tutti gli altri protagonisti. In particolare, i più discussi e seguiti dell’ultimo periodo sono Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, in arte “Sirius”.

Gemma Galgani regalo uomini e donne

Il ragazzo ventiseienne, aspramente criticato da Tina Cipollari, ha già infranto il cuore di alcune dame presenti in studio che avrebbero palesato interesse per lui. C’è chi lo accusa di business e chi invece crede nei suoi buoni sentimenti. Il tempo sarà galantuomo.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni