Connect with us
Straordinario successo per il Ferit Aslan di Bitter Sweet in Italia Straordinario successo per il Ferit Aslan di Bitter Sweet in Italia

Mediaset

Bitter Sweet: Can Yaman è in Italia, bagno di folla a Napoli

Published

on

La serie tv di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore sta letteralmente spopolando in Italia. A confermare questa tesi, è il bagno di folla che l’attore Can Yaman ha ricevuto durante le sue vacanze a Napoli in compagnia di suo padre. 

Ecco tutti i dettagli.

Bitter Sweet: Can Yaman è in Italia

Ferit Aslan è in Italia. L’attore Can Yaman che dà il volto all’affarista nella serie tv turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore ha stregato le ammiratrici italiane nonostante il suo straordinario cambiamento. Infatti, l’affascinante Can ha sfoggiato capelli lunghi e fisico muscoloso molto diverso da quello che siamo abituati a vedere tutti i giorno su Canale 5 con Dolunay. Nonostante, le telespettatori della serie tv di Nazli Piran e Ferit lo hanno immediatamente riconosciuto quando è sceso dall’areo approdato nel capoluogo campano. Infatti da Napoli, Yaman si è imbarcato per Capri, dove ha trascorso dei giorni indimenticabili.

Can Yaman - Ferit Aslan di Bitter Sweet

Ferit Aslan assalito dai fans a Napoli

Bitter Sweet sta collezionando un enorme successo che è stato dimostrato dall’accoglienza che i fans hanno riversato Can Yaman. I fans sono andati letteralmente in delirio, tanto da presidiarlo sotto l’albergo in cui attualmente alloggia insieme a suo padre. A tal proposito, il papà, suo compagno di viaggio, è rimasto sconvolto dall’accoglienza ricevuta dal figlio. Inoltre i telespettatori lo hanno tempestato di domande con la speranza di capire qualche segreto sulla serie tv o soltanto per chiedere un prezioso autografo. Can non si è sottratto, tanto da firmare e scattare selfie prima di salire nella sua stanza come testimoniato da alcuni video comparsi sul suo profilo Instagram. A tal proposito, Can Yaman ha scritto alcune frasi dedicate al nostro Bel Paese, in particolare ha detto che essere conosciuto così bene in Italia lo rende mondo contento. Lo stesso successo lo aveva avuto Serkan Cayoglu, il protagonista di Cherry Season, nonché fidanzato di Ozge Gurel, Nazli Piran della serie tv.

Nazli Piran e Ferit Aslan di Bitter Sweet

Per altre notizie su questa avvincenti serie tv di Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni